Vai al contenuto

Una routine infinita


Lalla9292

Messaggi consigliati

Ciao,

Sono una ragazza di 25 anni, ormai ho un problema che mi affligge da 2 anni, non riesco più a trovare la vitalità per vivere, non riesco più a fare praticamente nulla, mi sveglio al mattino e resto nella mia solitudine...è come se avessi paura ad uscire a fare cose , anche solo andare a camminare mi crea uno stato di apatia, non ho più voglia di fare cose, praticamente mangio, bevo e dormo. Non mi sento all’altezza di trovare un lavoro e quando provo a cercarlo ne scarto uno dopo L altro... inizio qualcosa e non la finisco, un senso di fallimento continuo mi travolge ... ho pochissimi amici ormai di cui due mamme e una lontana da me km... avevo una ragazza fino a poco più di un mese fa che mi ha lasciato ... sicuramente anche per questo.. ed ha ragione perché non sono più la stessa persona che ero quando mi ha conosciuto...sono ingrassata ben 10 kg e non riesco più a toglierli ...avevo iniziato un percorso di attività fisica e anche quello non mi è servito benché .... mi sento come intrappolata in me stessa... so che non mi manca nulla a differenza di altre persone eppure non trovo la stessa grinta di vivere , di fare... ho tanti desideri che ormai sorvolano solo la mia mente ... non diventano fatti , non mi curo più , non so cosa mi sia successo, ho provato qualsiasi cosa e pure la voglia di vivere non è tornata , ho letto, camminato, guardato,parlato , sono chiusa nella mia stanza e nelle mie parole.... di farti non riesco più a farne... come si può risolvere uno stato di vita così? Perché è proprio capitato a me? Non so più come fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.