Vai al contenuto

SI puo giugere alla consapevolezza di non voler piu vivere?


Mindwar

Messaggi consigliati

Buongiorno gruppo, sono un nuovo utente; sebbene la mia domanda possa parere quasi una persa in giro per tutto cio che è la vita nel suo insieme sia per noi stessi sia in rapporto a cio che ogni giorno vediamo sentiamo proviamo nei confronti di cio che ci circonda in e direttamente, volevo un vostro parere se qualcuno si fosse mai trovato in queste situazione e o la possa capire.

Questa è la situazione in cui mi trovo da un po di tempo....ah si ho 28 anni non 800 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, io penso sia possibile. Non ho molto da dire perché sono molto più piccola di te e credo di avere poca esperienza, ma vorrei consigliarti un libro molto bello, di lettura molto scorrevole, che parla proprio di questo tema e forse potrà essere utile a te come lo è stato a me: "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...
 
  • 3 weeks later...

ho 26 anni, niente istruzione, niente lavoro, niente amici, niente ragazza e sono schizofrenico... si, si può giungere alla consapevolezza di non voler viveree!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.