Vai al contenuto

La mia testiomonianza ad una battaglia (quasi) vinta!


Enrico123

Messaggi consigliati

Buonasera gente,

Non so se vi ricordate di me, ho lasciato un post davvero disperato settimane fa nel periodo più Buon del Doc, se mai vi interessasse sapere di cosa trattava si trova nella sezione '' chi mi aiuta?'' col titolo ''Doc''.

La farò più breve possibile , ma ho voglia di raccontare la mia testimonianza a tutti voi , non mi aspetto commenti , non mi aspetto nulla, vorrei nel caso solo essere d'aiuto a qualcuno.

Ho sofferto di tutti i tipi di doc da piccolo, fino ad arrivare al Doc aggressivo, e vi giuro ragazzi non c'è nulla più brutto del Doc aggressivo, ho passato un'intera estate da schifo, per colpa di questo estraneo ''Doc'' ho rovinanto la mia vacanza aspettata tutto l'anno come merito a un'anno lavorativo, ho fatto un'incidente quasi mortale,sono arrivato vicino a farla finita.. molto vicino.

Vi spiego meglio, il doc aggressivo si insinuava nella mia mente come un'estrane passeggero ( Dexter) , e mi faceva pensare a cose che non avrei mai fatto a persone a me care.. come la mia famiglia, sono arrivato vicino a commettere cose gravissime intendiamoci meglio a diventare un serial killer, a pensare che la persona che ero si fosse trasformata in una persona malvagia completamente estranea al mio essere, ma quì casca l'asino, il Doc ci colpisce nei nostri punti deboli, io sono stato sempre quel genere di persona che preferiva soffrire invece che vedere soffrire la gente , come è possibile che questo tipo di Doc capiti proprio a me?

Il doc deve capitare a persone come noi, se no non avrebbe senso non credete? ci prende nel nostro punto debole fino a farci arrivare a credere che i nostri pensieri siano veri, il mio Doc non mi ha lasciato un'attimo questi 3 mesi.

Ma qualche settimana fa ho trovato la chiave. La chiave per aprire la porta del mio Doc a capire cosa nascondesse al suo interno.. e ciò che ho visto sono tutte STRONZATE, xxxxxxx, INGANNI, insomma avete capito?

Non confondete mai ciò che siete, il doc è una trappola mentare da cui non si esce mai, ma con la quale ci si può fraternizzare e diventare '' Amici''.

Il doc è il nostro personalissimo oscuro passeggero, a cui noi non daremo ascolto e giorno dopo giorno affronteremo le nostre giornate, anche se saranno di Merda, catastrofiche ricche di riti e di inganni, io non ne sono uscito completamente ma sto meglio, ora riesco a VIVERE!

Ragazzi con questa noi doccati siamo personi forti , che non sono caduti nella trappola e che ogni giorno combattono per una vita migliore, in bocca al lupo a tutti ! CE LA FARETE TUTTI!!!! ( Vasco Rossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.