Matteogdr 0 Share Inserito: 21 ottobre 2017 Salve ho 42 anni sono da Trento e sono single. Da una vita cerco la ragazza ma nisba. Ho avuto una sola storia di 15 giorni e qualche avventura in tutta la mia vita. Sono un bel ragazzo mi sono realizzato come imprenditore ho scritto 2 libri so ballare salsa ho fatto un corso di teatro sono stato un corista calciatore...ma davanti alle ragazza mi blocco....negli approcci sono un disastro.. sento il mio corpo pesante come fossi su Giove...se faccio un corso di inglese di un anno riesco pian piano ad aprirmi in discoteca non se ne parla nemmeno....sono fatto di pietra.. Ho due genitori anziani mio papà ha 88 anni e mia mamma 82 e 2 fratelli sposati Bo sento il desiderio di condividere la mia vita...non ho un rapporto morboso con il sesso....eppure Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 25 ottobre 2017 Una storia di 15 giorni?? E solo qualche avventura?? Da Guinness dei primati.. Cmq che tu abbia problemi ad approcciarti è seguito anche che loro abbiano difficoltà a starti vicino o a volerti conoscere meglio..o stai sul caz.o così a priori oppure non ci hai raccontato qualcosa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 26 ottobre 2017 Il 21/10/2017 at 12:10, Matteogdr dice: in discoteca non se ne parla nemmeno....sono fatto di pietra.. Bo sento il desiderio di condividere la mia vita...non ho un rapporto morboso con il sesso....eppure Magari stai cercando nel posto sbagliato. Se ti piace scrivere, cerchi una donna per condividere la vita e non sei un maniaco sessuale, la discoteca forse non è il posto giusto...perlomeno per quel poco che ho visto, in disco ci trovi ragazzine minorenni che sembrano quarantenni oppure quarantenni (ma anche 50/60) arrapate (forse per colpa degli ormoni sostitutivi che si danno in menopausa...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.