Vai al contenuto

Sentirsi come su Giove


Matteogdr

Messaggi consigliati

Salve ho 42 anni sono da Trento e sono single. Da una vita cerco la ragazza ma nisba. Ho avuto una sola storia di 15 giorni e qualche avventura in tutta la mia vita. Sono un bel ragazzo mi sono realizzato come imprenditore ho scritto 2 libri so ballare salsa ho fatto un corso di teatro sono stato un corista calciatore...ma davanti alle ragazza mi blocco....negli approcci sono un disastro.. sento il mio corpo pesante come fossi su Giove...se faccio un corso di inglese di un anno riesco pian piano ad aprirmi in discoteca non se ne parla nemmeno....sono fatto di pietra..

Ho due genitori anziani mio papà ha 88 anni e mia mamma 82 e 2 fratelli sposati

Bo sento il desiderio di condividere la mia vita...non ho un rapporto morboso con il sesso....eppure

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Una storia di 15 giorni?? E solo qualche avventura?? Da Guinness dei primati.. Cmq che tu abbia problemi ad approcciarti è seguito anche che loro abbiano difficoltà a starti vicino o a volerti conoscere meglio..o stai sul caz.o così a priori oppure non ci hai raccontato qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il ‎21‎/‎10‎/‎2017 at 12:10, Matteogdr dice:

in discoteca non se ne parla nemmeno....sono fatto di pietra..

Bo sento il desiderio di condividere la mia vita...non ho un rapporto morboso con il sesso....eppure

Magari stai cercando nel posto sbagliato.

Se ti piace scrivere, cerchi una donna per condividere la vita e non sei un maniaco sessuale, la discoteca forse non è il posto giusto...perlomeno per quel poco che ho visto, in disco ci trovi ragazzine minorenni che sembrano quarantenni oppure quarantenni (ma anche 50/60) arrapate (forse per colpa degli ormoni sostitutivi che si danno in menopausa...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.