Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho 19 anni e penso che questo sia il periodo più triste e buio della mia vita, a luglio ho finito la maturità e a metà settembre di lavorare, le mie giornate sono vuote e spesso le passo a casa, non ho il ragazzo e nemmeno molti amici, le poche amiche che ho sono tutte fidanzate e di conseguenza il tempo da dedicare a me è molto ridotto, la mia migliore amica si è trasferita 3 anni fa e adesso anche lei si è fidanzata, stavamo sempre insieme solo io e lei, e questo ha influito sul fatto di perche ho poche amicizie. Tralasciando questo pure il mio passato non è stato uno dei migliori, a casa mia c'era sempre lite sia verbale che fisica e attualmente i miei genitori sono separati in casa, a loro voglio un bene dell'anima ma molto spesso mi hanno fatto soffrire diciamo che nessun figlio vuole vedere la propria famiglia in quelle condizioni.. quando andavo alle medie venivo sempre presa in giro poiché brutta e sfigata ma per fortuna le superiori sono state molto meglio, io ero cambiata ero diventata più bella e curata. Con la scuola il mio tempo era sempre occupato ma adesso che è finita mi sento terribilmente sola io ho solo bisogno di tanto affetto forse quello che non ho mai ricevuto, e devo dire che la mia vita attualmente non mi piace per niente, vorrei trovare un ragazzo che mi ami e con cui trascorrere il mio tempo, vorrei fare nuove conoscenze e soprattutto divertirmi, sono molto limitata poiché mia madre è molto severa con me per quanto riguarda ritornare tardi alla sera o andare in discoteca nonostante abbia 19 anni, penso che questa paura sia dovuta al fatto che la mia sorella maggiore alla mia età aveva già una figlia.

So che alla mia età non dovrei essere così giù di morale ma veramente non ce la faccio mi sento troppo sola e non so più cosa fare sento che sto buttando i miei anni migliori, so anche che è brutto il fatto che non riesco a bastarmi però la solitudine mi sta massacrando, ultimamente passo le giornate a piangere sul letto pensando alla mia vita che non è per niente come quella che avrei voluto, spero che col passare del tempo la situazione migliori e che questo sia solo un altro momento brutto e basta!

Nonostante tutto penso che un po' la colpa sia mia non ho mai avuto tanta voglia di fare uscite di gruppo etc. 

Attualmente ci sono dei ragazzi che mi scrivono però non mi piacciono ne fisicamente ne mentalmente e alla mia età non vorrei già accontentarmi..

Scusate per lo sfogo ma avevo bisogno di liberarmi un po'.. voi vi siete mai sentiti soli? Cosa avete fatto per cambiare la vostra vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 22/10/2017 at 18:02, dina998 dice:

... spero che col passare del tempo la situazione migliori e che questo sia solo un altro momento brutto e basta!

E' solo un altro momento brutto e basta dina998!  :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.