S. 0 Share Inserito: 10 febbraio 2006 Un mondo in cui l'unica, la prima artista italiana a vincere i Grammy Awards è Laura Pausini deve per forza avere qualcosa che non funziona S. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 12 febbraio 2006 Un mondo in cui l'unica' date=' la prima artista italiana a vincere i Grammy Awards è [b']Laura Pausini[/b] deve per forza avere qualcosa che non funziona S. CIAO SIRENUSE, SAI CHE LAURA PAUSINI E' MOLTO FAMOSA IN TUTTI I PAESI LATINI AMERICANI? LA VEDO SPESSO SUI CANALI MESSICANI, ANCHE SE' A ME' NN PIACE COME CANTANTE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 13 febbraio 2006 La voce è ottima tecnicamente e la capacità interpretativa è notevole nonostante ciò io non ho mai comprato un suo disco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Autore Share Inserita: 18 febbraio 2006 La fama non è-notoriamente- un esatto indicatore di bravura.purtroppo. Bravo Nello,esistono senz'altro modi migliori per spendere i propri soldi S. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4 0 Share Inserita: 18 febbraio 2006 La voce è ottima tecnicamentee la capacità interpretativa è notevole nonostante ciò io non ho mai comprato un suo disco. la capacità interpretativa de ché???? :D hai sentito cosa dice nelle sue canzoni? va beh... cià Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 20 febbraio 2006 La voce è ottima tecnicamentee la capacità interpretativa è notevole nonostante ciò io non ho mai comprato un suo disco. la capacità interpretativa de ché???? :D hai sentito cosa dice nelle sue canzoni? va beh... cià capacità interpretativa : TECNICA (o intendesti?) Caio bello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 20 febbraio 2006 la voce è il potenziale. o l'hai o non l'hai. lei lo ha. poi se si canta e si è un pò degli sfigati.... va da sè... il suo prodotto fa schifo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Autore Share Inserita: 22 febbraio 2006 ehehehe vedo con piacere di non essermi attirata gli strali dei fan della Pausini,anzi,siete quasi più iene di me! S. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4 0 Share Inserita: 25 febbraio 2006 La voce è ottima tecnicamentee la capacità interpretativa è notevole nonostante ciò io non ho mai comprato un suo disco. la capacità interpretativa de ché???? :D hai sentito cosa dice nelle sue canzoni? va beh... cià capacità interpretativa : TECNICA (o intendesti?) Caio bello. èh... la capacità interpretativa dovrebbe essere quella di saper rendere giustizia alle emozioni che dovrebbe far passare un testo... no? la capacità di interpretare artisticamente un testo scritto da altri o anche proprio, la capacità di dargli un senso musicale... tipo quella che ha Fiorella Mannoia o che aveva Mia Martini... poi la Pausini canta bene ma... nun me piace! :D ciao :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 31 luglio 2006 Un mondo in cui l'unica' date=' la prima artista italiana a vincere i Grammy Awards è [b']Laura Pausini[/b] deve per forza avere qualcosa che non funziona S. CIAO SIRENUSE, SAI CHE LAURA PAUSINI E' MOLTO FAMOSA IN TUTTI I PAESI LATINI AMERICANI? LA VEDO SPESSO SUI CANALI MESSICANI, ANCHE SE' A ME' NN PIACE COME CANTANTE. tex :shock: ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Autore Share Inserita: 31 luglio 2006 Sempre lui Leg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.