Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti,a qualcuno è mai capitato di iniziare una relazione da poco tempo e farsi venire milioni di dubbi e paranoie se non ossessioni?

Io personalmente ho sempre avuto un'idea dell'amore molto idilliaca e ho sempre desiderato l'uomo perfetto ecc..

Da qui a questa parte uscendo con questo nuovo ragazzo che non è ''l'uomo ideale'' mi sto facendo tantissime ossessioni....che detta così suona banale,a volte dalla disperazione mi dico,ora lo lascio cosi ''tappo'' queste mie ossessioni,che neanche vi sto a dire perchè mi prendereste per pazza...

cosa dovrei fare?.....ricorro ad uno psicologo? lo lascio ? mi suicido?(scherzo xD)

storie simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Dipende dal proprio punto di vista.

Io conosco una che sta con uno e me la racconta come se fosse Le mille e una notte.

c'è chi la vive male e trova anche nella perfezione qualcosa che non va.

Ad ogni modo, tendenzialmente la donna essendo fondamentalmente insicura (dovuto a un retaggio culturale maschio/donna) si fa le paranoie.. quindi tutto normale. 

Potresti anche provare a lasciarlo e vedi un po' se ti manca o cosa ti manca di lui o se non ti manca affatto.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.