Vai al contenuto

consiglio

Ospite Elisa

Messaggi consigliati

Ospite Elisa

Salve..scusate il disturbo..vorrei un consiglio..ho una storia di 2 anni  e ultimamente sono entrata in crisi perché recentemente ho fatto un intervento e lui i primi giorni è venuto a trovarmi..ma poi zero non si è fatto vedere per qualche giorno..al che io ci sono rimasta male xke non mi è sembrato corretto nei miei confronti..lui si è giustificato dicendo che aveva da fare..ma non riesce a trovare nemmeno 10 minuti x me? Allora se un giorno viviamo insieme e non sto bene va via lasciandomi da sola x esempio x vedersi con gli amici sarebbe giusto? E in più in questi giorni che non si è fatto vedere gli ho scoperto una chat sul suo Facebook che chiedeva di uscire ad un altra donna(che potrebbe essere sua madre) quindi unendo anche questa cosa ero decisa a lasciarlo..premettendo però che meno di un anno fa scopro un'altra chat però gliela lascio passare ma non so cosa si sono scritti purtroppo xke lo ha subito cancellato. Lui in tutto questo ha ammesso di aver sbagliato e di voler recuperare e lo sta dimostrando..ho detto che voglio pensarci e lui comunque mi cerca e mi chiama come mai ha fatto in 2'anni di storia..ma il punto è ha davvero capito di aver sbagliato e cambierà? C'è da dire che fin dall inizio sono stata sempre trascurata x i suoi amici..macchine motori ecc. .  E questa cosa mi ha sempre fatto soffrire..e lui mi ha sempre risposto che era fatto così e dovevo accettarlo se volevo..mai un messaggio della buonanotte o del buongiorno(cosa che sta facendo adesso) io x lui esistevo solo la sera..non mi chiamava nemmeno durante il giorno xke diceva che non gli piaceva stare sempre al cellulare. Ma ora lo fa? Solo xke ha capito di aver sbagliato, quando io gli ho sempre chiesto delle attenzioni in piu? Non è mai stato anche tanto affettuoso e a volte anche nell intimità mi bloccavo xke mi faceva sentire molto insicura..sembrava che ero li solo x soddisfare i suoi di bisogni. Ora sono confusa perché purtroppo l'affetto c'è ancora. A questo punto mi chiedo sono sbagliata io nella relazione? Ciò di cui mi sono sempre lamentata è stata questa sua mancanza di attenzioni verso di me.. avrà capito stavolta? Devo lasciarlo andare definitivamente? Come carattere è un bonaccione..lo dicono tutti..ma non so xke a volte si comporta così facendomi soffrire. Grazie mille per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.