Ospite Alessandro Share Inserito: 5 novembre 2017 Salve, vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo la mia situazione. Sono stato tre anni con una ragazza tipo dai 16 ai 19/20 lei ne aveva 15 / 18, è finitA perchè l'ho tradita con un altra ma volevo restare con lei, ha voluto chiudere comunque. Non ci siamo sentiti per anni, e io ho avuto qualche piccola storia di due tre mesi, le i è stata fidanzata negli ultimi quattro anni, ora studia fuori. Questi ultimi giorni ci siamo sentiti, e cè la possibilità di vedersi, io sono molto cambiato di certo non commetterei gli stessi eerrori di u ntempo, ma credo che lei voglia vedermi solo in amicizia per vedere realmente se tutto va bene. Questo credo mi costerebbe molto caro, nel senso avendo commesso degli errori e averla persa mi ha causato un pò di stranezze mentali, mi sono un pò chiuso, mi sono un pò forse inconsciamente punito per lo sbaglio fatto e via discorrendo. Però dall'altro lato ho sempre pensato a lei prima di andare a dormire, nei momenti di intimità personale, in quelle situazione in cui la nostalgia del passato ci avvolge o ci facciamo avvolgere... Pensavo di dirle che ho sbagliato, negli anni passati e che mi dispiace ma forse non sarebbe meglio non rivederla affatto visto che sono più di cinque anni che non ci parlavamo e io non sto ancora "scavalcando" la montagna?? Spero in un vostro cortese consiglio, saluti e buona giornata!! Ale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Jaxiel Share Inserita: 11 novembre 2017 Parlo per esperienza personale. Quello di cui hai bisogno è una chiusura con lei. Incontrala, parlale. Ricordate i bei momenti trascorsi insieme. Chiarite le cose rimaste in sospeso se ce ne sono. Perdonatevi l'un l'altro. Perdona te stesso e infine chiudi questo capitolo della tua vita con questa ragazza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro Share Inserita: 18 novembre 2017 Grazie per il consiglio, sicuramente la voglio incontrare e spero molto che l'infinito vuoto allo stomaco si riempia quando ci perdoneremo semmai accadesse.. E' anche la convinzione che ho creato in me stesso di amarla, o forse la amo semplicemente in realtà non so bene come descriverlo, ma 5 anni non dovrebbero bastare per superare la cosa?!! Sono stato con altre due ragazze per brevi periodi, ma non è stata mai la stessa cosa, mi sembra che sto bene solo con lei.. Inoltre è lei che voglio, come faccio a perdonarmi per averla persa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.