Vai al contenuto

Ex ragazza Dipendenza


Ospite Alessandro

Messaggi consigliati

Ospite Alessandro

Salve, vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo la mia situazione. Sono stato tre anni con una ragazza tipo dai 16 ai 19/20 lei ne aveva 15 / 18, è finitA perchè l'ho tradita con un altra ma volevo restare con lei, ha voluto chiudere comunque. Non ci siamo sentiti per anni, e io ho avuto qualche piccola storia di due tre mesi, le i è stata fidanzata negli ultimi quattro anni, ora studia fuori. Questi ultimi giorni ci siamo sentiti, e cè la possibilità di vedersi, io sono molto cambiato di certo non commetterei gli stessi eerrori di u ntempo, ma credo che lei voglia vedermi solo in amicizia per vedere realmente se tutto va bene. Questo credo mi costerebbe molto caro, nel senso avendo commesso degli errori e averla persa mi ha causato un pò di stranezze mentali, mi sono un pò chiuso, mi sono un pò forse inconsciamente punito per lo sbaglio fatto e via discorrendo. Però dall'altro lato ho sempre pensato a lei prima di andare a dormire, nei momenti di intimità personale, in quelle situazione in cui la nostalgia del passato ci avvolge o ci facciamo avvolgere... Pensavo di dirle che ho sbagliato, negli anni passati e che mi dispiace ma forse non sarebbe meglio non rivederla affatto visto che sono più di cinque anni che non ci parlavamo e io non sto ancora "scavalcando" la montagna?? Spero in un vostro cortese consiglio, saluti e buona giornata!! Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Jaxiel

Parlo per esperienza personale.
Quello di cui hai bisogno è una chiusura con lei.
Incontrala, parlale. Ricordate i bei momenti trascorsi insieme. Chiarite le cose rimaste in sospeso se ce ne sono.
Perdonatevi l'un l'altro. Perdona te stesso e infine chiudi questo capitolo della tua vita con questa ragazza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Alessandro

Grazie per il consiglio, sicuramente la voglio incontrare e spero molto che l'infinito vuoto allo stomaco si riempia quando ci perdoneremo semmai accadesse.. E' anche la convinzione che ho creato in me stesso di amarla, o forse la amo semplicemente in realtà non so bene come descriverlo, ma 5 anni non dovrebbero bastare per superare la cosa?!! Sono stato con altre due ragazze per brevi periodi, ma non è stata mai la stessa cosa, mi sembra che sto bene solo con lei.. Inoltre è lei che voglio, come faccio a perdonarmi per averla persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.