Vai al contenuto

L'immagine, la foto più bella....


Messaggi consigliati

grazie per i complimenti, prossimamente metto altre foto della milly,

ma che bel gattone e che foto professionale, l'hai fatta tu?

comunque se non è ritoccata è un gatto di razza,

io gli occhi verdi cosi' mai lo avevo visti, al massimo gialli.

I gatti mi fanno morire, e anche se la gente dice che amano la casa e non il padrone non è vero, la mia milly è appiccicossisima, chissà prima del gattile chi l'aveva cacciata di casa, perchè se sta a girare fuori e le chiudi la porta esterna ti guarda come fosse ad un funerale, il suo.

.....E poi quando ti aspetta alla finestra e quando entri ti si spalma sul pavimento, quasi a diventare uno zerbino ronfante, ti squagli come un ghiacciolo. Per non parlare quando ti zompa sul letto al mattino e ti slecca la faccia per dirti che è bene alzare le chiap***e dal letto. oppure quando ti fa i massaggi sulla lombare che ti fa male, o ti dorme di lato sullo stomaco a posizione fetale, e l'acido se ne va via: io ho il gatto terapeuta! Il gatto tuttavia non fa le feste in ogni momento perchè se gli gira proprio non ti fila, al contrario del cane che è sempre festoso.

chissà cosa pensava la mia mily in quel momento?

Beh una idea ce la l'attimo prima avrei, visto che si è presa tante foto prima, e il flash lo odia sicuramente, voleva dire MA QUESTA QUANDO SE LA FINISCE CO' STA' COSA? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 640
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mamma che foto di gatto!!! mi fa sentire topolina... lo dico sempre a milù che mi ama solo xkè sono più grossa di lei, altrimenti sarei mangiata in un sol boccone.... davvero inquietante questo sguardo verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate, forse avrei dovuto rimpicciolire la foto prima di postarla.

no templare, la foto non l'ho fatta io. ma credo che,in quanto tigrato, quel gatto non sia di razza...e di gatti meticci con gli occhi verdi o azzurri io ne ho visti un bel pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

madonna leg... sei il solito!!

rimpicciolisci l'avatar ( che carino, e come ti assomiglia!!! ti scopri troppo ragazzo... :wink: ) ma ti rifai con foto gigantesche.... :LOL:

peggio di gianburrasca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a mio parere la foto di leg è la piu bella in assoluto messa fino ad ora.. :compl

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:wink: grazie ragazze.

almeno tra il gentil sesso riscuoto successo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a mio parere la foto di leg è la piu bella in assoluto messa fino ad ora.. :compl

a me sembra un po' troppo artificiale... :roll:

come si fa per mettere le foto?

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah te lo spiego ho appena imparato..

vai in google ( io almeno vado lì.. altro non so..) cliccki immagini

er sulla barra scrivi un soggetto che ti interessa

ti si apre una finestra con molte foto

ne scegli una

ci clicchi sopra e visualizzi la sua dimensione reale ( cliccando sull'apposito link, vicino alla fotina) in modo che non appaia enorme una volta richiamata

poi clikki col destro sulla foto

e clikki su propietà

una volta lì

copi interamente l'URL o indirizzo ( selezionandolo tutto con il tasto sx del mouse, e cliccando copia col dx)

poi rientri in Psiconline,

apri un messaggio

apri il tasto Img

incolli la selezione

ricliccki il tasto IMG

invii il mess

se non ti si decodifica forse è un immagine coperta da copyright e ne devi scegliere un'altra, come è accaduto a me.

Spero sia chiaro... in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

prego penny , è un piacere mio... spero che tu sia utile.. se ci provi vediamo come va... dai!!! :star

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie chicca, la trovi in desert+sunset, la seconda mi sembrava megli ma è coperta da copiright, la prima, ad essa uguale, pare di no :shock: boh? io l'ho messa, ma sai, sono fatte coi filtri, da professinisti... ame non vengono così... ma se mi riesco a comprare uno scanner x diapo ci metto le mie.. sono carine sai?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

brava penny... ce l'hai fatta..... :compl :wow

bella l'immagine.... anche se mi inquieta il munch...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Un saluto a tutti.

Siamo costretti a chiedervi di avere una particolare attenzione nei confronti delle immagini inserite nel topic poichè molte delle foto disponibili su internet (per esempio attraverso google) sono coperte da copyright e quindi non sono riproducibili altrove.

Anche quando non vi è chiaramente citato un limite di riproduzione l'immagine potrebbe essere protetta e quindi non riproducibile.

Per questo motivo vi chiediamo di essere particolarmente attenti a questo aspetto che, se disatteso, ci costringerebbe ad eliminare le immagini dal topic.

Anche la grandezza ed il peso (in kb) delle immagini deve essere preso in considerazione.

Immagini troppo grandi (oltre 300x300 pixels ed oltre 30 kb di peso) rallentano la navigazione e quindi saranno eliminate.

La Redazione

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Un saluto a tutti.

Siamo costretti a chiedervi di avere una particolare attenzione nei confronti delle immagini inserite nel topic poichè molte delle foto disponibili su internet (per esempio attraverso google) sono coperte da copyright e quindi non sono riproducibili altrove.

Anche quando non vi è chiaramente citato un limite di riproduzione l'immagine potrebbe essere protetta e quindi non riproducibile.

Per questo motivo vi chiediamo di essere particolarmente attenti a questo aspetto che, se disatteso, ci costringerebbe ad eliminare le immagini dal topic.

Anche la grandezza ed il peso (in kb) delle immagini deve essere preso in considerazione.

Immagini troppo grandi (oltre 300x300 pixels ed oltre 30 kb di peso) rallentano la navigazione e quindi saranno eliminate.

La Redazione

:wink:

forniteci il massimo di pixels e di peso concesso con un'annuncio, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un saluto a tutti.

Siamo costretti a chiedervi di avere una particolare attenzione nei confronti delle immagini inserite nel topic poichè molte delle foto disponibili su internet (per esempio attraverso google) sono coperte da copyright e quindi non sono riproducibili altrove.

Anche quando non vi è chiaramente citato un limite di riproduzione l'immagine potrebbe essere protetta e quindi non riproducibile.

Per questo motivo vi chiediamo di essere particolarmente attenti a questo aspetto che, se disatteso, ci costringerebbe ad eliminare le immagini dal topic.

Anche la grandezza ed il peso (in kb) delle immagini deve essere preso in considerazione.

Immagini troppo grandi (oltre 300x300 pixels ed oltre 30 kb di peso) rallentano la navigazione e quindi saranno eliminate.

La Redazione

:wink:

due domande:

1) come si fa a sapere se una foto è protetta e quindi non riproducibile? come è indicato? uno non se ne accorge solo perchè la foto non appare una volta postata?

2) se , come alcuni utenti hanno scritto, negli altri forum è permesso usare foto anche grandi, non sarebbe possibile intervenire tecnicamente ( magari dico una scemenza perchè non me ne intendo..) sul forum x evitare rallentamenti agli utenti e lasciare, anche solo in questo spazio un po' più di libertà espressiva? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

non è il forum il problema ma le connessioni. credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Legolas

300x300 pixels

30 kb di peso

Per eliotropos

- sui siti dove le foto sono inserite è spesso presente un disclaimer o delle indicazioni specifiche in relazione alla possibilità di utilizzare il materiale presente. Quindi, prima di prelevare la foto, è importante leggere le norme di utilizzo del sito.

- purtroppo non è possibile ridurre le immagini in automatico (lo si potrebbe fare con la grandezza ma non con il peso) e quindi è un compito che ciascuno deve assumersi in proprio.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

:shock: ma insomma solo perchè è 320? ma siamo impazziti? :roll:

così può andare? l4.jpg

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invito a seguire le indicazioni date dalla Redazione a riguardo dell'inserimento delle foto:

Formato max: 300x300 pixels

Peso max: 30 kb di peso

Le foto verranno "esaminate" e se non in regola con il formato e il peso stabiliti verranno purtroppo cancellate da me o dalla Redazione.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.