000Flavio000 0 Share Inserito: 11 novembre 2017 Salve a tutti! Volevo esporvi questo mio accaduto: sono stato con una ragazza per 5 anni. I primi 2 anni e mezzo fantastici poi, per paura forse di amare, sono diventato scostante per un anno e qualche mese: non l’ho mai tradita ma ero scostante, le rispondevo male, non le facevo niente per il compleanno, ero sempre nervoso e piu lei mi diceva “ amami amami” piu io mi allontanavo. Sono arrivato a dirle che non so se l’amavo piu come prima, che forse lei mi ama piu di come l’amo ioecc.ecc. Poi dopo un brutta litigata in cui sono volati insulti da parte sua (era luglio dell’anno scorso) mi scrive che se abbiamo problemi dobbiamo parlarne, che se ci amiamo non possiamo buttare tutto all’ariaecc.ecc. Io da agosto dell’anno scorso ho cercato di lavorare sulla mia paura di amare e forse di essere lasciato, mi aprivo di piu, la chiamavo di piu come lei voleva (ma anche perche mi sentivo di farlo), ho cercato di legararle cosine che sapevo le avrebbero fatto piacere ma per un anno intero lei è rimasta bloccata al passato: ogni tanto veniva fuori chiedendomi perche ero stato cattivo in quel modo, che aveva paura che sarei diventato in quel modo ancora...io le dicevo “ma non vedi che ora sono qui per te?” E lei rispondeva che ora era meglio ma nei primi due anni era molto meglio: le dicevo perche l’amavo, le mandavo email dolci, ecc.ecc. In questo ultimo anno veniva fuori con “ ma tu mi ami? Ma io ti manco? Ma perchè mi ami?”. Insomma tutto cosi fino ad agosto di quest’anno in cui mi lascia ( ci aveva gia provato a giugno) dicendomi che non ce la fa a dimenticare quello che è successo un anno fa, che mi ama ancora ma mi deve lasciare, che non sa come ho potuto essere quello che sono stato ( tutto per telefono). Allora la vado a trovare dal vivo e lei arrabbiata mi dice che non posso irrompere nella sua vita cosi, che ho fatto un atto egoistico venendo da lei...mi dice che io ho mandato a puttane la relazione, che lei è buona e che vuole qualcuno che le dice “ti amo” tutti i giorni, vuole essere una priorita ecc.ecc. Dopo questa discussione io credo a tutto ed andiamo a cena. Lei sorride, mi accarezza poi mi cade l’occhio sul suo telefono e vedo che scrive “mi manchi” coi bacini sotto ad un altro (questo lo conobbi gia 2 anni fa, parlava con questo gia da febbraio e anche prima perche stanno nella stessa classe di corso ma non ho mai guardato sul suo telefono per vedere cosa si dicevano, mi sembrava un atto squallido) Io chiedo conferme e lei nega di averlo scritto per 15 minuti poi mi dice cose spezzettate. Riesco a farle dire che a giugno, quando a provato ha lasciarmi, era perche questo si era confessato a lei dicendole che gli piaceva. Ma lei si è sentita “confusa” ha provato a lasciarmi ma poi è tornata sui suoi passi. Agli inizi di agosto questo continua dicendole che gli manca tanto, che lei è una ragazza forte ecc.ecc. Insomma ci siamo lasciati. Mi dice che si piacciono e poco piu. il punto è che quando le chiedevo che cosa fosse successo lei guardava per terra e diceva “ niente niente” e alla fine mi ha detto “ NON MERITI LA MIA SINCERITA”. Non ne ho parlato con tante persone ma quelle poche mi hanno detto “bè direi che è abbastanza chiaro. Il messaggio e quelle poche cose che ti ha detto sono sufficenti!” Pero a volte penso e dico “ non mi ha detto nulla!” Io adesso a volte sto male, piango, ripenso ai nostri giorni belli e penso “ sarebbe cambiato qualcosa se mi avesse detto che hanno s.copato o cose simili?” So che non mi ha detto tutto ma che devo fare? Sono passati 4 mesi da quando ho scoperto e me ne sono andato semplicemente dicendole “ sono contento di essere venuto a trovarti almeno adesso so la verita” che cosa mi dite voi? Grazie mille in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.