Vai al contenuto

vittima del narcisismo patologico. Se vuoi ne esci vincitore


Ospite Gabriele F

Messaggi consigliati

Ospite Gabriele F

Buongiorno a tutti sono Gabriele. Mi è capitato quello che leggete da titolo (con tanto di matrimonio e bimbo) e vorrei fare di un "male" un bene. Ne sono uscito e solo con le mie risorse, mi piacerebbe poter aiutare chi si trova, consapevolmente o meno, nella ragnatela del narcisista (uomo o donna che sia). Ora non posso dilungarmi molto, ma non esitate è un piacere.

Grazie a tutti

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 1 month later...
Ospite Luca

Ciao Gabriele, io sono riuscita a lasciarla dopo 4 anni...é davvero dura..sono nella fase no contact ma é davvero difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

ciao Gabriele, sono contento che sei riuscito a lavorare su questo. Ritengo la materia molto complessa e ogni caso e' un caso  a se. Ci sono persone che non sono riuscite. Ci sono persone che non sanno di esserlo. a me hanno detto da 2 giorni che sono narcisista. In effetti un po di macelli li ho fatti. Ora sono in terapia dalla psicologa. Vedremo! Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...
Ospite Guest

Ciao Gabriele, io ho avuto un bimbo (più diciamo voluto da lui che da me) da un narcisista perverso e vorrei sapere da te un po di piu su come hai gestito questa situazione... un conto è essere solo coppia, un conto è avere dei figli.... ho paura del post essendo anche donna... ho paura delle violenze psicologiche e non su di me e sul bambino e che anche lui possa manipolare il bambino dopo la separazione.....

Tu come hai fatto??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve Gabriele e a tutti, sono da pochissimo nel forum.

La storia d'amore che mi sono lasciata alle spalle, ormai già da due anni, è stata con un narcisista/egoista dal quale ero completamente ammaliata oltre che innamorata.

Aprendo per la prima volta questo forum vedo come primo della lista fra gli argomenti, proprio quello che mi ha riguardata così da vicino, perciò ho deciso di rispondere.

Si è trattato di un uomo narcisista, manipolatore, subdolo.

Ormai è superata per fortuna, ma ci è voluta anche la psico-terapia per uscire da quella storia malata, per la quale ho rovinato anche un altro rapporto, che poi, per fortuna, ho recuperato.

Io da sola non ce l'ho fatta, ero troppo debole. Oggi però quel periodo della mia vita mi sembra un lontano ricordo. L'importante è decidere di cambiare rotta.

Quello che mi ha insegnato quella storia, è che non bisognerebbe mai raschiare troppo il fondo del barile. Io ho sempre fatto così... Cercare di salvaguardarsi di più quando ci sono segnali evidenti e reiterati di un malessere.

Un saluto a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...
Ospite Utente
Il 24/9/2018 at 04:07, Guest Guest dice:

Ciao Gabriele, io ho avuto un bimbo (più diciamo voluto da lui che da me) da un narcisista perverso e vorrei sapere da te un po di piu su come hai gestito questa situazione... un conto è essere solo coppia, un conto è avere dei figli.... ho paura del post essendo anche donna... ho paura delle violenze psicologiche e non su di me e sul bambino e che anche lui possa manipolare il bambino dopo la separazione.....

Tu come hai fatto??

 

Ciao, io sono nella tua stessa situazione ma anzichè uno, ho ben tre figli da un narcisista patologico, avrei piacere di parlare con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite NERVI SALDI

Stesso per me, dopo 5 anni, mi ha lasciato per il primo tipo che le daca tutto in maniera incondizionata, perché dopo avermi cambiato totalmente, non le ansavi puu bene. Ho iricordi infranti negli occhi e la cattiveria subita va oltre l umana concezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.