Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

A quel paese me stessa che da 7 anni non riesco a mandarci chi dovrei...

Fatti venire una crisi...del settimo anno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
:( Ma allora il suo inconscio funziona maluccio  :LOL:  :LOL: ,  

perché il malore non è arrivato in tempo per evitargli il raduno

del 2 dicembre...

55.gif55.gif55.gif

Ha solo rinviato un'udienza, che comunque era irrilevante...

quindi 'sto Bell'Inconscio inizia a far cilecca!!!

Bisogna fare qualcosa, fargli fare un percorso più serio, lungo e

approfondito, con metodi all'avanguardia, altrimenti la Libertà

finisce in mano al Mortazza irrimediabilmente!

20.gif20.gif20.gif

Maestro fa qualcosa che c'ho P-P-P-AUUU-RRRAAA!!!

70.gif

l'inconscio cerca di avvisarti...poi tu magari non ascolti...e così magari succede che uno continua a parlare di berlusconi e maestri e si dimentica del percorso di "metabolizzazione" che dovrebbe

fare la Mortadella sado-maso ...esofago...stomaco...etc... :D

Vacci più dentro ancora alla paura...così: 38.gif

:D Ma come? Non vale la pena di applicare teoria e pratica della

Dottrina Moderna anche e soprattutto ad un uomo importante e buono

come Silvio? Sembra quasi che ci sia da vincere qualche resistenza!

Dai! Se fa bene all'uomo comune può far bene anche all'uomo grosso.

Ma se prima, applicata all'uomo grosso, si dimostra che fa bene, poi

l'uomo comune opporrà meno resistenza!

PS: Maestro, riterrei giusto un premio-produttività in aggiunta allo

stipendiuzzo, per quest'ultima consulenza strategica di alto marketting :wink:

si , daccordo, ma la mortadella? Ormai Berlusca qua, Berlusca là: un pò di mortadella, magari a fette non farebbe male...solo che è lui che ci sta affettando...

P.S. : per carità, l'impegno lo vedo, effettivamente...ma tu vuoi sapere se è un si o un nò ...beh, è un effettivamente... :D

:LOL: La mortadella è sana e nutriente, anche se un po' infangata.

E' il contorno che fa un po' pietà... ma del resto è ciò che ci meritiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho capito, è un pò infangata dal grasso...però lui ha sgrassato noi...ed ha usato un metodo ecologico, per contorno appunto: rutella, melandre, fioroni, inginseng (cioè sò sord), finocchiaro, cose verdi varie, pollastrini, linguiti, ma chiti conosce; alla fine senti lo schioppa... 8)

e quando alla fine ha scelto il ministro per le politiche alimentari ha detto: de castro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ho capito, è un pò infangata dal grasso...però lui ha sgrassato noi...ed ha usato un metodo ecologico, per contorno appunto: rutella, melandre, fioroni, inginseng (cioè  sò sord), finocchiaro, cose verdi varie, pollastrini, linguiti, ma chiti conosce; alla fine senti lo schioppa... 8)

e quando alla fine ha scelto il ministro per le politiche alimentari ha detto: de castro!!

:wink: Mamma mia quanto vittimismo! Quanto t'ha fatto pagare finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi fare arrabbiare...ho appena finito di pagare perchè secondo gli studi di settore ho guadagnato quello che in realtà non ho guadagnato...si chiama accertamento fiscale...ma vada a quel paese...mo ce vò...e mortadella li vuole pure rivedere gli studi di settore...che sia contro i professionisti credo non sfugga a nessuno...poi ci sarà pure chi ha la faccia tosta di dire il contrario...la cifra non te la dico...ma ho dato...e dovrò dare di più...altro che vittimismo...euro di tasca mi escono...rubati dallo stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E sei sicuro che questo metodo di accertamento fiscale non sia...

per così dire... "provocato"?

Magari non solo da noi professionisti... ma anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda stai parlando con un professionista che le tasse le paga fino all'ultimo centesimo. Non vedo proprio la ragione di questo governo ladro,sanguisuga e castiga-famiglie di inasprire maggiormente una norma che di per sè è come condannare qualcuno su una supposizione. Se c'è un problema si da una risposta "giusta" e non una ritorsione.

In realtà io con questo sistema ho pagato più tasse di quello che dovevo...quindi furto...non puoi legalizzare un furto....poi mi arrabbio...e si arrabbiano in tanti....30.000 euro in più volevano da me...questo è pizzo...è mafia... : ma ti rendi/ci rendiamo conto?Parlare è facile, ma quando subisci un furto la vedi diversamente. Che trovino un sistema di controllo diverso...ma nel frattempo sapere che fanno furti mi è sinceramente odioso...e te credo che aumentano le entrate fiscali: stanno facendo stragi...hanno ricevuto l'ordine di andarci giù pesante... :twisted:

così io con le mie tasse pago gli stipendi dell'impiegato ( di sinistra guarda caso) che mi perlustra da cima a fondo...io produco e lui magna...e in più mi fa perdere un sacco di tempo ad andare e venire...ma non si può... :twisted: :twisted:

non rompete i xxxxxxx ( non dico a te ste...):twisted: :twisted: :twisted:

A QUEL PAESE GLI STUDI DI SETTORE E CHI SPREME LA MUCCA SEMPRE DI PIU'...MA VATTI A FARE UN ALLEVAMENTO DI PORCELLINI DA UN'ALTRA PARTE...IO PRODUCO E QUELLO FA LA MORTADELLA....MA VAI VAI...

Parliamo un pò di mobbing legalizzato e di vessazioni/torture al contribuente onesto, o buttiamo, come al solito, l'acqua sporca con tutto il bambino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho un'idea migliore. Facciamo la scalata al trono dell'imperatore.

La strategia nel complesso è semplice: ogni gradino ci serve come

rampa di lancio per quello seguente, facendo un bel buco. Arrivati

al gradino superiore usiamo ciò che troviamo lì per riempire il buco

lasciato. Quando arriviamo al gradino più alto (le istituzioni), invece

che fanno l'errore che fanno molti di ricostruirsi la realtà e passar

per salvatori della patria (facendo un altro buco) prendiamo i soldi

e ci trasferiamo a quel paese (le Bahamas) con famiglia e amici.

Lista della spesa. Ci serve:

- un'idea di partenza, un business (non importa se redditizio, basta

che faccia presa).

- un bravo fiscalista con pochi scrupoli che al momento opportuno

faremo ministro (indispensabile per coprire i buchi).

- una popolazione gonza, oppure stanca e sfiduciata e quindi propensa

a ragionare a pelle (più facilmente intortabile)

- un salame idealista e competente che poi ci subentri a riempire i

buchi, esponendosi al rischio di passare per la causa anzichè per il

medico.

- un'onda neoliberal di livello mondiale che ci dia la propulsione

necessaria.

- un po' di strategie di finanza e marketing d'alto bordo

- qualche amico in politica.

Già sento dolce rumore delle onde caraibiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è che adesso in vacanza c'è l'impiegato che mi ha spremuto...e io in vacanza non ci vado da una vita....io sono il buco...cioè chi l'ha preso ....capisci...in vacanza ci va il proletariato...con gli striscioni e il posto fisso...basta spremere un pò me e quelli come me...così si creano un sacco di posti fissi...aumenta l'occupazione, aumenta il gettito fiscale, e io sto a casa...chi legge il giornale e si diverte un pò a far finta di lavorare e chii deve cercare i soldi per tutti quanti....e poi ti chiamano pure liberal...ma (omissis)...

Ti giunge nuova questa cosa: occupazione dell'offerta di llavoro pubblico da parte delle sinistre? ( coop. enti ecologici , di analisi e quant'altre cavolate ideate ingegnosamente per creare occupazione di sinistra)....

E IO PAGO...

Quando vai alle Bahamas mandami almeno una cartolina... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fatti venire una crisi...del settimo anno. :mrgreen:

82.gif

Beato te che non sei sposato...mando aff...quel paese gli autisti dell'autobus con i loro scioperi, che mi stanno distruggendo il sistema nervoso, già rovinato per conto suo... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il problema è che adesso in vacanza c'è l'impiegato che mi ha spremuto...e io in vacanza non ci vado da una vita....io sono il buco...cioè chi l'ha preso ....capisci...in vacanza ci va il proletariato...con gli striscioni e il posto fisso...basta spremere un pò me e quelli come me...così si creano un sacco di posti fissi...aumenta l'occupazione, aumenta il gettito fiscale, e io sto a casa...chi legge il giornale e si diverte un pò a far finta di lavorare e chii deve cercare i soldi per tutti quanti....e poi ti chiamano pure liberal...ma (omissis)...

Ti giunge nuova questa cosa: occupazione dell'offerta di llavoro pubblico da parte delle sinistre? ( coop. enti ecologici , di analisi e quant'altre cavolate ideate ingegnosamente per creare occupazione di sinistra)....

E IO PAGO...

Quando vai alle Bahamas mandami almeno una cartolina... :LOL:

Guarda che ti sbagli: il gettito fiscale e l'occupazione aumentano con

la mobilità (da non confondere con la precarietà che invece provoca

stagnazione e l'arroccamento sul posto). I buchi che vanno riempiti

spremendoti, sono provocati da un sistea un po' più complesso che

non può essere ridotto solo agli imboscati (anche se...).

Quanto all'occupazione degli appalti... non faccio certo fatica a crederci,

se non è zuppa è pan bagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa è un'appalto per creare ricchezza, un'altra è un'appalto "creato", con le scuse più varie, ecologiste, di controllo, miglioramento degli standard, razionalizzazione dei processi, terziarizzazioni varie,etc. etc.

Per quanto riguarda la spremitura vs mobilità, conosci le percentuali del maggior gettito fiscale?

Quanto alla crescità/qualità/tipo di occupazione credo che lo stato assistenziale, il welfare dovrebbero interrogarsi non poco...li mantengo io e quelli come me...e sono stufo, francamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'appalto per "creare ricchezza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

So cos'è. In 4 anni di lavoro da novellino ho sviluppato prodotti che

hanno reso diversi milioni di euro.

Mi interessava la parola "creare".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma certamente...se lo dici tu, per carità... come dire nel tuo caso si è riusciti a non sciuparle le ricchezze...nel mio caso a sottrarmele...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto, si è riusciti a non sciuparle (anche se si sta facendo tutto il

possibile per riuscirci e dalle mie osservazioni/previsioni ci si riuscirà

con un bel rumorino :LOL: "crac!").

Stanno fruttando a tante persone, e anche all'erario. (A me no, ma non

si può avere tutto dalla vita, anche se non mi dispiacerebbe potermi

lamentare solo di qualche soldo ingiusto in più da sborsare :( ).

Però non sono sicuro di aver "creato" ricchezza, è per questo che mi

interessava approfondire il concetto di "creare ricchezza" in senso

eurico e magari di capire se ed in che modo questa possa essere in

antagonismo con altre forme di ricchezza che si può ottenere/preservare

attraverso il lavoro e come.

Ma siamo un po' OT e poi questi discorsi van fatti a quel paese

(non questo, un altro altrimenti si passa per comunisti :LOL: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va,lasciamo perdere i comunisti, la mortadella e il berlusca...

a me piacerebbe parlare della ricchezza dell'euristica...

aspè che apro un topic... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fatti venire una crisi...del settimo anno. :mrgreen:

82.gif

Beato te che non sei sposato...mando aff...quel paese gli autisti dell'autobus con i loro scioperi' date=' che mi stanno distruggendo il sistema nervoso, già rovinato per conto suo... :x[/quote']

Però se lo fossi potrei risolvere il mio problema come diceva Aioblu, cioè con la crisi...non essendolo non posso...certo che però se poi lo fossi con un autista di autobus forse sarebbe peggio per via dello sciopero...insomma sono più confusa di prima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma insomma , con tutti questi privilegi degli sposati...ora hanno diritto solo loro anche alla crisi del settimo anno....anche ogni singolo ha le sue belle crisi periodiche...qualcuno le chiama crisi di crescita...ad un certo punto cioè la misura si colma ed allora17.gif....bisogna buttare fuori , perchè dentro non c'è più posto....i pensieri, le emozioni, stanno come le sardine...un pò di aria, please. E aprite pure le porte dell'autobus: voglio scendere... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma insomma , con tutti questi privilegi degli sposati...ora hanno diritto solo loro anche alla crisi del settimo anno....anche ogni singolo ha le sue belle crisi periodiche...qualcuno le chiama crisi di crescita...ad un certo punto cioè la misura si colma ed allora17.gif....bisogna buttare fuori , perchè dentro non c'è più posto....i pensieri, le emozioni, stanno come le sardine...un pò di aria, please. E aprite pure le porte dell'autobus: voglio scendere... :wink:

Fermate il mondo...voglio scendere...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...comunque tanto per precisare:

a quel paese me stessa, che non riesco a mandarci da 7 anni una persona, con la quale però non ho nessuna relazione...è solo un parente un pò troppo opprimente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.