Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS
PS: Bella la firma  :cry:

se non metti i puntini sulle i non sei tu :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

PS: Bella la firma  :wink:

se non metti i puntini sulle i non sei tu :LOL:

:LOL: Senti chi parla! Sai com'è... son nato vicino a terre crucche e lì

si tende a mettere i puntini su tutte le vocali... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè stella? non sarebbe mejo dare la colpa ai creduloni che si fanno inculcare?? anzi, a sto punto agli inculcatori bisognerebbe fare i complimenti per aver inculcato no?  :wink:

La seconda forse sì..poi dipende sempre da cosa inculcano..se sono stupidagini..o cose più serie!

La prima no..poveri creduloni..mica è colpa loro se sono tali?

Tu sei forte e sveglio..ma c'è anche chi non lo è..e qualcuno finisce per approfittarsene..e nn è giusto!! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al diavolo la mia incapacità di buttare le cose vecchie. Per esempio voi cambiuate avatar, iooinvece mi ci son affezionata. come se fosse di casa sto coniglio!!

Per me il vostro cambiar avatar è un segno positivo di cambimento. io invece ne sono incapace. ecco mando al diavolo me stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie stella, :sunny

si che lo è. lo so che mi piace. ma credo che anche qui il mio non nvolerlo abbandobanare nasca da una profonda avversità verso i cambiamenti. Sarà perchè nella mia vita i cambiamenti sono stati quasi sempre negativi, con poche eccezioni. Sarà una questione di debolezza di carattere, ma lo riconosco. sono così....e un po' me ne dispiace. ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè stella? non sarebbe mejo dare la colpa ai creduloni che si fanno inculcare?? anzi, a sto punto agli inculcatori bisognerebbe fare i complimenti per aver inculcato no?  :cry:

La seconda forse sì..poi dipende sempre da cosa inculcano..se sono stupidagini..o cose più serie!

La prima no..poveri creduloni..mica è colpa loro se sono tali?

Tu sei forte e sveglio..ma c'è anche chi non lo è..e qualcuno finisce per approfittarsene..e nn è giusto!! :!:

le cose che vengono inculcate saranno sempre cose serie per i creduloni...

quindi stella, supponiamo tu sia una sveja e forte, e io un credulone e debole... come ti comporteresti? permetteresti davvero che io ti rallentassi? o mi useresti per i tuoi scopi...? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cose che vengono inculcate saranno sempre cose serie per i creduloni...

quindi stella, supponiamo tu sia una sveja e forte, e io un credulone e debole... come ti comporteresti? permetteresti davvero che io ti rallentassi? o mi useresti per i tuoi scopi...?  :roll:

Beh Ego..io nn lo farei..lo vedo contro i miei principi..nn sarei capace..e poi cosa ti fà pensare che sono così forte..secondo me nn è così!!

Sei tu l'Egocentrum!! Forse il contrario sarebbe possibile..tu che ne pensi?? :star

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cose che vengono inculcate saranno sempre cose serie per i creduloni...

quindi stella, supponiamo tu sia una sveja e forte, e io un credulone e debole... come ti comporteresti? permetteresti davvero che io ti rallentassi? o mi useresti per i tuoi scopi...?  :roll:

Beh Ego..io nn lo farei..lo vedo contro i miei principi..nn sarei capace..e poi cosa ti fà pensare che sono così forte..secondo me nn è così!!

Sei tu l'Egocentrum!! Forse il contrario sarebbe possibile..tu che ne pensi?? :star

che ne penso su cosa? sul fatto che mi "approfitto" dei piu deboli? bè, quello sicuro :LOL::cry:

cmq credo anche tu lo faccia stella... prova a raccontarmi di qualche volta in cui hai "aiutato" uno piu debole... se ti va :wink: senno se mi aggiungi hai contatti fai prima :LOL: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie stella, :sunny  

si che lo è. lo so che mi piace. ma credo che anche qui il mio non nvolerlo abbandobanare nasca da una profonda avversità verso i cambiamenti. Sarà perchè  nella mia vita i cambiamenti sono  stati quasi sempre negativi, con poche eccezioni. Sarà una questione di debolezza di carattere, ma lo riconosco. sono così....e un po' me ne dispiace. ma tant'è.

ciao elio! sai anche io sono molto avversa ai cambiamenti,di primo acchitto mi fanno sempre un effetto molto negativo...poi ovviamente volente o nolente ci si deve abituare per forza ma fondamentalmente sono un'abitudinaria con la fobia delle novità...penso dipenda dal fatto che lasci na situazione che conosci bene per intraprenderne un'altra a te sconosciuta....la solita paura dell'ignoto..... :cry: :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che ne penso su cosa? sul fatto che mi "approfitto" dei piu deboli? bè, quello sicuro  :LOL:  :cry:  

cmq credo anche tu lo faccia stella... prova a raccontarmi di qualche volta in cui hai "aiutato" uno piu debole... se ti va  :wink:  senno se mi aggiungi hai contatti fai prima  :LOL:  8)

Beh..io studio fisioterapia..e durante il mio tirocinio capita spesso di dover aiutare gli altri..e nn ti parlo solo di problemi a livello fisico..si tratta spesso (e x fortuna nn sempre) di persone che nn hanno più forza d'animo..voglia di combattere x guarire..a volte di persone sole che si sentono emarginate..e se nn riesci a spronarli a tirar loro fuori la voglia di reagire e vincere contro i loro problemi..come fai a svolgere al meglio il tuo compito???

L'unico problema è che ora come ora nn sò aiutare me stessa..e se io nn mi sento forte..ed è così..allora mi chiedo come posso pretendere di aiutare gli altri?? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

che ne penso su cosa? sul fatto che mi "approfitto" dei piu deboli? bè, quello sicuro  :LOL:  :cry:  

cmq credo anche tu lo faccia stella... prova a raccontarmi di qualche volta in cui hai "aiutato" uno piu debole... se ti va  :wink:  senno se mi aggiungi hai contatti fai prima  :LOL:  8)

Beh..io studio fisioterapia..e durante il mio tirocinio capita spesso di dover aiutare gli altri..e nn ti parlo solo di problemi a livello fisico..si tratta spesso (e x fortuna nn sempre) di persone che nn hanno più forza d'animo..voglia di combattere x guarire..a volte di persone sole che si sentono emarginate..e se nn riesci a spronarli a tirar loro fuori la voglia di reagire e vincere contro i loro problemi.. come fai a svolgere al meglio il tuo compito???

L'unico problema è che ora come ora nn sò aiutare me stessa..e se io nn mi sento forte..ed è così..allora mi chiedo come posso pretendere di aiutare gli altri?? :LOL:

hai detto bè :LOL: ecco spiegato in che modo anche tu sfrutti i piu deboli 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..anche tu sfrutti i piu deboli  8)

Secondo il mio punto di vista e modesto parere..se i più deboli nn esistessero e se nn ci fossero persone con problemi fisici..compito o meno..sarei PIù FELICE!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..tu nn potresti mai fare questo tipo di lavoro..sei troppo cinico..attento a te stesso..a volte hai la sensibilità di un elefante verso chi è più fragile di te..e sò che confermi quello che penso..

..traspare con dei semplici msg su internet..figuriamoci cosa sei nella realtà!

Sei studente..è lecito chiedere di cosa?

Prova a diventare manager o imprenditore..o robe simili..secondo me farai carriera!!! Se è già così mi congratulo con te..hai trovato la tua strada!

Scusa la franchezza..ti voglio bene anche se sei così!

Tanto sei troppo forte..quello che ti dicono gli altri ti scivola addosso!

Giusto??

:newlips

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

il moderatore più assurdo di questo forum

AlessandroMartinelli

ti accoglie con un copia/incolla :roll:

lascia sempre e solo faccine :roll:

ti richiama con un copia/incolla :roll:

da quando cuorenero - maryte non ci sono più è rimasta solo S. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..anche tu sfrutti i piu deboli  8)

Secondo il mio punto di vista e modesto parere..se i più deboli nn esistessero e se nn ci fossero persone con problemi fisici..compito o meno..sarei PIù FELICE!!!!!!!!!!!!!!!

^^ ecco un altra "prova"... tu vedendo i deboli ti senti triste, e "aiutandoli/sfruttandoli", cosi che non siano piu deboli, ti sentiresti felice... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..tu nn potresti mai fare questo tipo di lavoro..sei troppo cinico..attento a te stesso..a volte hai la sensibilità di un elefante verso chi è più fragile di te..e sò che confermi quello che penso..

..traspare con dei semplici msg su internet..figuriamoci cosa sei nella realtà!

Sei studente..è lecito chiedere di cosa?

Prova a diventare manager o imprenditore..o robe simili..secondo me farai carriera!!! Se è già così mi congratulo con te..hai trovato la tua strada!

Scusa la franchezza..ti voglio bene anche se sei così!

Tanto sei troppo forte..quello che ti dicono gli altri ti scivola addosso!

Giusto??  

:newlips

oi stella... guarda che io non sono cattivo... :LOL: laddove una persona si sia sentita ferita dai miei interventi, HO SEMPRE smesso di farli! il rispetto prima di tutto ! :cry:

cmq sono studente di psicologia, e tranquilla , che il mio obiettivo nella vita, è quello di dominare il mondo :LOL: 8)

anch'io ti mando un bacio sul collo stella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu vedendo i deboli ti senti triste, e "aiutandoli/sfruttandoli", cosi che non siano piu deboli, ti sentiresti felice... ^^

Meno male che è così..o no??

Tu quando lavorerai e ti capiterà di aiutare qualcuno..nn ti sentirai felice??

NN credo che ti dispiacerà!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tu vedendo i deboli ti senti triste, e "aiutandoli/sfruttandoli", cosi che non siano piu deboli, ti sentiresti felice... ^^

Meno male che è così..o no??

Tu quando lavorerai e ti capiterà di aiutare qualcuno..nn ti sentirai felice??

NN credo che ti dispiacerà!! :?

ma infatti... mica si discuteva sul benessere che puo dare aiutare qualcuno... ma sul fatto che con la scusa di aiutare, in realta sisfruttano i piu deboli per sentirsi mejo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il discorso in sè fila Ego..è la parola sfruttare che ci stona!!

Uno sfrutta con un cattivo intento..nn con uno buono!

Sfruttare= Depauperare, Impoverire..strumentalizzare...Approfittare SENZA SCRUPOLI DI QCS O QCN!...trarre profitto da una prestazione d'opera altrui senza offrire un'adeguata remunerazione!!

..se mi avessi parlato del fatto che aiutando un altra persona (positivo) allora aiuto anche me stesso (positivo)..allora sono d'accordo!!

MA NN E' SFRUTTARE!!

Vuoi fare lo psicologo?? Allora spero che si sia trattato solo di una scarsa conoscenza lessicale del termine sfruttare! O rivedi bene i tuoi obiettivi..ma ancora di più le tue RAGIONI!!

:chair :attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ciao stella . . . .

scusate ma . . . . non è una chat shy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il forum nn è un luogo dove esprimere pensieri..opinioni..etc..Leg??

Sei la benvenuta se ti và di dire qcs..nn ho capito l'appunto..scusa!!

Sarà ritardo mentale?? :?: :wink: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
il forum nn è un luogo dove esprimere pensieri..opinioni..etc..Leg??

Sei la benvenuta se ti và di dire qcs..nn ho capito l'appunto..scusa!!

Sarà ritardo mentale?? :?:  :wink:  :?:

ehm... dipende dal topic stella... qui è dove mandi a quel paese la gente :D

benvenuta - ritardo mentale? non capisco -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.