Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?

Messaggi consigliati

perchè quell'attimo di gioia poichè ho reso lui felice è bellissimo....

una volta che ho la bicicletta... pedalo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi mando a quel paese a'mmiaaaaaaaaaaaaa

non posso colpevolizzare davide..

non avrò mai rimpianti della mia vita, io se faccio una cosa è perchè in quel momento volevo farlo, ho perdonato davide tantissime volte in 2 anni e probabilmnete continuerò a farlo anche se sto male, non voglio rimpianti su nulla, sono molto intelligente e la sfrutto questa mia potenzialità anche lesionandomi, non mangiando, disperandomi e stando male... se lo volevo fare lo ho fatto, anche se lo faccio perchè lui vuole e io no, così poi lui è contento, non parlerò di dignità e di orgoglio con lui, non parlerò di stare bene io perchè se lui è felice, io sono contenta anche se un attimo perchè lui sta bene ed è contento anche se io dopo mi dispero.... lui è diverso, io continuerò a stare male e a non godermi la mia età, non mi interessa, finchè lui è in vita, io lo vedo anche nella mia mente io starò bene perchè lui lo ho nel cuore anche se mi vuole  male e se mi usa, sfrutta, mi fa male, mi tratta male anche fisicamente, non è un problema.. c'è sempre lui......

ti amo, ma non è Amore, è amore.. ti amo davide.... ti odio davide.. mi stai rovinando, ma io mi faccio rovinare perchè tu vuoi questo....

scusate per qiuesto flusso di coscienza...

:shock: ma che è sta roba??? :shock: :shock:

quello che hai scritto non è amore (ne Amore) manco pe niente!!! chiamasi "annullamento della propria unica vita in funzione dell'altro" :shock: :LOL:

avrai pure i tuoi sogni, le tue ambizioni no???

bè, cosi facendo, LUI (o meglio, TU :evil: ), te lo impedirà :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quell'attimo di gioia poichè ho reso lui felice è bellissimo....

una volta che ho la bicicletta... pedalo..

ah si? e in che modo lo avresti reso felice??? :evil:

cmq non me sembra che stai a pedala... la bicicletta non cell'hai tu... ma lui... e ti sta a trascina dove gli pare.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx hai ragione..... ! :wink:

vedo solo quello che voglio vedere illudendomi di guardare le sfaccettature, mascherando tutto.. io sto male.. sono sempre stata male per lui... ma se lui vuole questo.. io continuerò a darglielo...

anches e a dire il vero lui non vuole niente da me se non sessualmente e fin quando la mia mente e il mio fisico accettano io lo farò....

Link al commento
Condividi su altri siti

c***o hai ragione..... ! :wink:  

vedo solo quello che voglio vedere illudendomi di guardare le sfaccettature, mascherando tutto.. io sto male.. sono sempre stata male per lui... ma se lui vuole questo.. io continuerò a darglielo...

anches e a dire il vero lui non vuole niente da me se non sessualmente e fin quando la mia mente e il mio fisico accettano io lo farò....

la tua mente e il tuo fisico accetterano fino alla loro distruzione :(

accontentare il tipo, non è altro che la soddisfazione di un tuo bisogno... molta gente è disposta a morire per realizzare i propri desideri :shock:

ma il più delle volte, anche il solo... agire li rende felici (poi se li raggiungoni o meno non ha importanza)

ma in sto caso, non mi sembra tu sia felice manco pe niente :LOL: , e forse sarebbe il caso di provare a capire come mai questo annientamento di te nei suoi confronti, e provare a cambiare le cose...........

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cerca di intrappolarmi in un ruolo,di caricarmi di responsabilità che non mi appartengono, di usarmi come straccio per pulire la propria lurida coscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi mando a quel paese,la mia padrona di casa..

Con i suoi capelli rosso fuoco,e quel suo modo di vestire ORRENDO :shock: :shock:

Vuole fare la furba con noi solo perchè siamo studenti universitari..

Link al commento
Condividi su altri siti

mao tse tung....siamo troppo grassi comandante...addio adddio

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :wink:

s, mi sai dire perche' mao era obeso e gli altri 4-5 miliardi erano tutti annoressici?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :wink:

s' date=' mi sai dire perche' mao era obeso e gli altri 4-5 miliardi erano tutti annoressici?[/quote']

Michael.....e chissenefrega????????

Link al commento
Condividi su altri siti

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :LOL:

s' date=' mi sai dire perche' mao era obeso e gli altri 4-5 miliardi erano tutti annoressici?[/quote']

Michael.....e chissenefrega????????

ok s , mi hai delusa :!: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao spiccareilvolo :P

cosè? un modo carino per mandarmi a quel paese? :wink::wink:

:flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

misa che cmq S. dormira bene stanotte  :arrow:  :LOL:  :LOL:  

:arrow:

26.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :LOL:

:?: :?: :?: :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipocrisia.

l'invito a pranzo per fare finta di niente.

tutti coloro che fanno finta che vada tutto bene,salvo poi rivoltarsi come serpenti a sonagli alla prima occasione.

è solo melassa,ed è soffocante.

ma per fortuna, quando uno impara a respirare aria, non riesce più a respirare melassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :evil:

:?: :?: :?: :arrow::LOL::LOL: :LOL: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.