AlessandroMartinelli 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 le farmacie ed i loro prezzi da salasso. grrrrrrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 I medici che non sanno fare il proprio mestiere. Siete medici, dovreste salvare vite. E invece rovinate l'esistenza delle persone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 mando a quel paese gli ottusi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 ...questione di angoli...si potrebbero mandare a quel paese anche gli *acuti* Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 ...questione di angoli...si potrebbero mandare a quel paese anche gli *acuti* Stasera invece mando a quel paese, prosaicamente, i guasti idraulici il sabato e/o di ferragosto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 io ci mando quelli che hanno raggiunto una certa eta' e nn sanno ancora camminare con le propie gambe. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele25 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 arimandiamo a fare in culo Nicolemandiamo a cagare l'età adolescenziale e la terapia e xxxxxxxxxxx agli stati d'animo confusionari concordo pienamente! e tutte le restrizioni..e le persone opportuniste..come la mia migliore amica (ormai ex) che è andata proprio con il raga che piaceva a me.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 29 luglio 2007 ale', c'e' qualcosa che nn va'? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 31 luglio 2007 E rimando a quel paese mio cognato, e può anke rimanerci all'infinito. Magari viviamo meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 31 luglio 2007 E rimando a quel paese mio cognato, e può anke rimanerci all'infinito. Magari viviamo meglio. cavolo piccola mi hai letto<nel pensiero? Ero venuta su questo topic con l'intento di scrivere le stesse parole....quindi mi associo....ma perchè non si possono scegliere anche i parenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 agosto 2007 cavolo piccola mi hai letto<nel pensiero? Ero venuta su questo topic con l'intento di scrivere le stesse parole....quindi mi associo....ma perchè non si possono scegliere anche i parenti? Secondo me i parenti ce li hanno assegnati per espiare delle colpe ke abbiamo fatto in un altra vita. Ma io devo essermi comportata davvero male per avere dei parenti cosi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 agosto 2007 Secondo me i parenti ce li hanno assegnati per espiare delle colpe ke abbiamo fatto in un altra vita. Ma io devo essermi comportata davvero male per avere dei parenti cosi.... i peggiori sono quelli acquisiti, perchè i parenti così detti di sangue, sono quelli con cui sei cresciuto e in qualche modo li capisci, quelli acquisiti invece entrano prepotentemente nella tua vita, con abitudini, e modi di fare completamente opposti ai tuoi e devi sopportare in virtù del bene che vuoi ai peranti di sangue....ma io sono stufa eh!!!! O cambio città o cambio parenti.....ah dimenticavo poi i parenti del marito (suoceri e cognati in particolare) che credono sempre che tuo marito è di loro proprietà, che quando vedono tuo figlio dicono che assomiglia tutto a tuo marito, come se lo sforzo lo avesse fatto tutto lui!!!! E che cavolo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 agosto 2007 quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 2 agosto 2007 Secondo me i parenti ce li hanno assegnati per espiare delle colpe ke abbiamo fatto in un altra vita. Ma io devo essermi comportata davvero male per avere dei parenti cosi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 luigi che ultimamente mi sta' deludendo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 ma povero luigi, lo mandi a quel paese solo per il richiamo ufficiale tex? ma come sei rancoroso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 ma povero luigi, lo mandi a quel paese solo per il richiamo ufficiale tex?ma come sei rancoroso oddio S. spero che luigi sia quello che intendi tu, perchè a me viene il dubbio che si riferiva a qulacun'altro??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 mando a quel paese una bella sporta di persone, compreso mio marito,so che non è bello ma è quello che sento adesso.....a volte vi odio!!!!! ....e non mi sento nemmeno meglio!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 oddio S. spero che luigi sia quello che intendi tu, perchè a me viene il dubbio che si riferiva a qulacun'altro??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 agosto 2007 Mando a quel paese il compagno di mia madre ke mi ha rotto il lettino del giardino salendoci in piedi per potare le rose, poi ha detto a mio marito ke si era rotto mentre si stava sedendo. Peccato ke io però l'ho visto dalla finestra, il bugiardo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 agosto 2007 ma povero luigi, lo mandi a quel paese solo per il richiamo ufficiale tex?ma come sei rancoroso NO S , LUIGI NN E' BATMAN MA IL MIO AMICO PIU' FIDATO E FEDELE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 agosto 2007 NO S , LUIGI NN E' BATMAN MA IL MIO AMICO PIU' FIDATO E FEDELE. ecco appunto!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magda25 0 Share Inserita: 5 agosto 2007 il mio fidanzato e la sua gelosia del cavolo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 agosto 2007 il mio fidanzato e la sua gelosia del cavolo! E' geloso del cavolo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.