Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

mando a quel paese la pioggia!!! Sembra avessi la nuvola di fantozzi, sono uscita dal supermercato e ha cominciato a diluviare tempo di mettere tutta la spesa in macchina ed ero tutta bagnata e sprattutto aveva smesso di piovere <_< e il peggio è che mi sono accorta più tardi di aver dimenticato il pesce nel carrello della spesa (almeno credo!! :unsure: ), uff!!!! :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
le persone pallose e ripetitive e insistenti e insignificanti....

cu fu? :complimenti::complimenti:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Mando a quel pese il gatto dei vicini, o randagio ke sia, ke da fastidio alla mia micina, si impautisce talmente tanto ke quando lo vede mi salta in braccio tutta impaurita con il pelo ke è il doppio di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

mando a quel paese , il satellite , live footy sul pc!

ma dico io ci son tutte le partite di coppa uefa ma nessuno sta' dando la fiorentina. :;):

e tanto che ci sto' anche rai international che nn fa' altro che mandare programmi

da far addormentare la gente. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mando a quel paese me stessa xkè nn riesco a reagire, xkè me la prendo x delle cose futili, xkè mi rodo dentro se le cose nn vanno nel modo giusto, xkè nn riesco a fregarmene e a pensare di più a me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese me stessa xkè nn riesco a reagire, xkè me la prendo x delle cose futili, xkè mi rodo dentro se le cose nn vanno nel modo giusto, xkè nn riesco a fregarmene e a pensare di più a me stessa.

Piccola ti seguo a ruota!!!! Mal comune mezzo gaudio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e vi seguo a ruota anchi'io...ma mando a quel paese anche quello che era il mio migliore amico...era la persona più imposrtante della mia vita...della sua assenza me ne sono fatta una malattia...e a lui tutto ciò sembra non interessargli...quindi basta e va a quel paese...ho già una miriade di problemi per conto mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mando a quel paese quel cesso dell'albitro ......ma dico io come si fa' a 5 metri a nn vedere che nn erano rigori.

sperano che lo mandano in terza categoria e nn a dirigere le partite ma a lavare i cessi!!! :;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti a me capitano sti montati di capa?sti superficiali che non sanno guardare?!ma torna da dove sei arrivato!!!

:wub: MA CHI SEI???CHI??? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non capisco quella gente ke ha sempre da ridire su tutto e su tutti,

ke quello ke dicono loro e ke fanno loro è la cosa più giusta,

gli fa schifo e sono schifate da tutto,

nn sanno niente, sono delle ignoranti totali e pretendono di saper tutto loro,

e se dici la tua opinione,

salvati o cielo,

tu sei una merda e tutto quello che dici è feccia.

Bhè quelle persone, ovvero quella persona la mando volentieri a quel paese. :drinks:

(nessuno del forum, si intende!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

troppo tardi per mandarci mio padre , e' morto una decina di anni fa'! ho la sua foto sulla parete propio al di

sopra del pc , lo quardo spesso per ricordarmi di nn fare gli stessi sbagli che ha fatto lui...bahj!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi mi ha votato nella mia pagina. Giudicate voi stessi per prima!!!

Non sto qui per piacere a qualcuno...'fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi mi ha votato nella mia pagina. Giudicate voi stessi per prima!!!

Non sto qui per piacere a qualcuno...'fanculo.

hahahaha sei suscettibile !!!!!!!! :D: Io non sono stata eh, anzi vado subito a rimediare.... :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hahahaha sei suscettibile !!!!!!!! :D: Io non sono stata eh, anzi vado subito a rimediare.... :Rose:

Non so cosa mi prende. Quel voto sta lì da mesi e non me ne è importato finora. Non che mi importi, ma mi infastidisce il gesto di chi è venuto nella mia pagina e ha pensato di dare un voto. Un voto per cosa? Se io ne do uno, o non voto proprio o do il massimo. Che mi importa di giudicare persone che non conosco e che con me non hanno niente a che fare?

Bah, stacco per oggi perchè rischio di perdere la ragione. E' una giornata no. Tutta questa psicologia mi sta facendo diventare matta...e concludo mandando a quel paese me stessa perchè non sono intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so cosa mi prende. Quel voto sta lì da mesi e non me ne è importato finora. Non che mi importi, ma mi infastidisce il gesto di chi è venuto nella mia pagina e ha pensato di dare un voto. Un voto per cosa? Se io ne do uno, o non voto proprio o do il massimo. Che mi importa di giudicare persone che non conosco e che con me non hanno niente a che fare?

Bah, stacco per oggi perchè rischio di perdere la ragione. E' una giornata no. Tutta questa psicologia mi sta facendo diventare matta...e concludo mandando a quel paese me stessa perchè non sono intelligente.

capita a tutti una giornata no e poi in fondo (te l'ho scritto anche sul rpofilo un minuto fa) è effettivamnte fastidioso ricevere un voto anonimo, a me non piace questa cosa tanto da non averla mai usata prima d'ora :Rose: nè in positivo nè in negativo, non ci faccio proprio caso.....è meglio dire le cose in faccia (virtualmente parlando) belle o brutte!!!!

A te ti dico che mi piace quello che scrivi e soprattutto sei molto simpatica, è vero poco intelligente ma nessuno è perfetto!!!! :D: Scherzo!!!! Ti abbraccio forte baby!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hahahaha sei suscettibile !!!!!!!! :D: Io non sono stata eh, anzi vado subito a rimediare.... :huh:

quale votazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.