Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

certo tex...ci sto lavorando su.... :D:

joker...

brava joker :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mando al quel paese , mancini, moratti e l'inter con tutti i suoi bidoni!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma se è passata la Roma? Era per infierire?

yeeeeee esdra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

Mando a FANCUOLO ZAPATERO e a TUTTI quelli che lo hanno votato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
fanculo io....

Ke ti prende? Forza e coraggio, cerca di pensare in positivo e vedrai ke ce la farai!

Un Abbraccio......... -_-:abbr::Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fanculo io....

giusy chi e' stato ....giuro che nn l'ammazzo!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mando a FANCUOLO ZAPATERO e a TUTTI quelli che lo hanno votato

Come mai questo odio per Zapatero? A me piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Come mai questo odio per Zapatero? A me piace molto!

JUDITTINA bella,

il caro Zapatero fa circolare nelle scuole un libro di educazione......dove inculca GRATUITAMENTE tante stron....,cui il fatto che un adolescente non deve ascoltare i genitori e che può avere la così detta ritirata a casa a qualsiasi ora.

Cosa significa?

Che i genitori non hanno più il proprio ruolo....

Sarò anche retrograda ma non condivido per niente la politica di ZAPATERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
JUDITTINA bella,

il caro Zapatero fa circolare nelle scuole un libro di educazione......dove inculca GRATUITAMENTE tante stron....,cui il fatto che un adolescente non deve ascoltare i genitori e che può avere la così detta ritirata a casa a qualsiasi ora.

Cosa significa?

Che i genitori non hanno più il proprio ruolo....

Sarò anche retrograda ma non condivido per niente la politica di ZAPATERO.

onestamente sei sicura di quello che scrivi o parli per sentito dire? L'hai letto questo libretto? Sai sicura di cosa c'è scritto? Io preferisco giudicare su notizie sicure piuttosto che sul sentito dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Juditta il problema non è essere o no laici,

ma fermarsi a riflettere e a capire qual'è la cosa migliore.

La cosa migliore è difendere la FAMIGLIA,

anzi crescere bambini con riferimenti familiari e educarli alla FAMIGLIA che

ormai sta perdendo quota.

I bambini e gli adolescenti sono labili,sensibili e assorbono come spugne........

lì nella famiglia è il loro riferimento,la sicurezza,l'amore e la forza che dovranno attingere.

Che poi la vita gli riserverà brutte sorprese io non posso saperlo ma guradandosi indietro andranno avanti con i Valori che hanno ricevuto.

Di questo ho molte testimonianze di adulti diventati UOMINI con COSCIENZA Pulita.

Con questo non voglio dire che chi sbaglia non ha la possibbilità,ANZI.

scusami filo ma a me sta storia del libricino mi pare assurda e insensata...perchè mai Zapatero dovrebbe prendersi la briga di suggerire una cosa così stupida e dannosa quanto inutile ai bambini??? A me pare piuttosto qualcosa messa in giro dalla Chiesa per contrastare un governo che rivendica la laicità dello stato...scusa ma è il mio pensiero....io al posto tuo non crederei a quello che ti è stato detto ma proverei a chiederne la fonte e le prove soprattutto.... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oggi mio figlio, terza elementare, 30 kili di bambino, è rientrato a casa ansimante con lo zaino stracolmo... l'ho pesato:15 kg di libri, quaderni e album vari.

Ora, capisco che a scuola debbano fare le sacrosante pulizie di Pasqua e quindi abbiano svuotato la scuola di tutti gli effetti personali e non, capisco anche che i quaderni e i libri servano tutti, e quindi siano indispensabili...

Ma porca miseria, non capisco perchè glieli abbiano fatti portare a casa tutti oggi e non a rate, chessò... 3 libri e 2 quaderni al giorno...

Allora un bel "MA ANDATE A QUEL PAESE" alle insegnanti di mio figlio, e siccome mi sono simpatiche glielo dirò anche di persona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LA NEVE

L'INTER ED I SUOI BIDONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73

Mando a quel paese me stessa: stavo bene da parecchi giorni (no ansia) e ieri sera, proprio nel giorno di Pasqua in cui ho augurato a tutti pace e serenità, io ho ricominciato ad avere le paranoie su attacchi allergici, soffocamente, morte.... alle 4 del mattino mi sono svegliata con un bel attacco di panico .... brava Claudia, proprio brava ... ma quei pensieri del xxxx non te li potevi ficcare in ........

Scusate lo sfogo, ma era da 8 mesi che non avevo un attacco di panico; è vero che rispetto a 8 mesi fa sono riuscita a controllarlo e adesso sto già bene (non so i risvolti futuri però!!!), ma era meglio se non succedeva .... mi sembra di aver fatto 3 passi in avanti e 10 indietro!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.