Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sarkozy e tutti i francesi no?

ma quelli li ho mandati gia' al paese e parecchie volte. cmq, ci metto domenech!!

e tanto che ci siamo vorrei mandare a quel paese la rai che si frega i soldi da noi

e n possiamo vedere gli europei . eppoi tutt i cnali che ho e che oggi nn stanno dando

la formula uno!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eppoi tutt i cnali che ho e che oggi nn stanno dando

la formula uno!! :good:

Allora io mi unisco e mando a quel paese il MotoGP che rende mio marito simile a un cercopiteco ipnotizzato e non approfitta del fatto che i bimbi dormono :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi si sente una vittima di tutto e di tutti... vittimizzatevi 'sto ca..... !!! :good:

La gente che cerca di darsi importanza o "sentirsi viva" in questo modo merita tutto il peggio del peggio, cioè che nessuno provi la minima "pena" per il loro stato di stupidità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
A toni ci abbiamo già pensato noi un annetto fa...

ciao muchaca ma nn capisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quando è andato via da Firenze :;):

ohhhh adesso capisco!! amo firenze e ci vengo spesso....complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mmmm... Firenze è bella ma è una città di nevrotici... (e abito pure vicino allo stadio).

Comunque grazie :Hypnotized:

hai mai scalato a piedi il cupolone di brunelleschi?

io si e nn lo rifarei nemmeno se alla cima mi aspettasse adriana lima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanculo alla scala che ha ceduto.....e si è rotto il lampadario che mio marito stava montando.... :Hypnotized:

ah è caduto anche mio marito (sopra di me :wacko: ) ma si è ripreso, io un pò meno ma continua a dispiacermi di più per il lampadario.....e menomale che non era quello da trecento euro, mi sa che per quello chiamiamo l'elettricista..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i gelosi che oggi mi hanno deriso solo perche' indossavo un paio di pantaloni o shorts(splendidi)

tagliati al di sotto del ginocchio....ma vedi tu!!! pero' le ragazze del bar nn facevano altro che quardare!!!

hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i gelosi che oggi mi hanno deriso solo perche' indossavo un paio di pantaloni o shorts(splendidi)

tagliati al di sotto del ginocchio....ma vedi tu!!! pero' le ragazze del bar nn facevano altro che quardare!!!

hihihi

:p: Dilla tutta, che avevi una matita in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai scalato a piedi il cupolone di brunelleschi?

io si e nn lo rifarei nemmeno se alla cima mi aspettasse adriana lima!!

Idem (sostituendo Adriana Lima con George Clooney). Una claustrofobia pazzesca :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Dilla tutta, che avevi una matita in tasca...

questa volta ste te l'appoggio !!!

cmq nn era una semplice matita ma un matitone da carpentiere!!! :8P::LMAO::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fanculo alla scala che ha ceduto.....e si è rotto il lampadario che mio marito stava montando.... :8P:

ah è caduto anche mio marito (sopra di me :D: ) ma si è ripreso, io un pò meno ma continua a dispiacermi di più per il lampadario.....e menomale che non era quello da trecento euro, mi sa che per quello chiamiamo l'elettricista..... :LMAO:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi ci mando il mio psicoterapeuta, che è come un dentista che decide di curare il mal di denti prendendoti a mazzate sulle gengive. Può la cura essere più dolorosa della malattia?

'Fanculo, io mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

oggi devo proprio mandarci me stessa a quel paese perché, come si suol dire:; "mi sono data la zappa sui piedi" da sola... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...:shok: beh, sai capita che quando cominci a tenerci troppo ad una cosa poi questa cosa può farti un'immensa paura (proprio per l'importanza che assume per te)... così alla fine si preferisce "buttarla" via subito piuttosto che rischiare di perderla con il passare del tempo... è un meccanismo psicologico su cui sto cercando di trovare un equilibrio... non so se a te capita... a me spessissimo ancora.. eh eh..

..e poi ci resto male per averla buttata via così, come se niente fosse, senza tentare almeno di viverla fino in fondo.. dalle mie parti in questo caso si dice: la capa non è bona!!! E hanno ragione Oct, hanno proprio ragione... non mi capisco proprio in questi frangenti.. boh?! ..comunque sto cercando di recuperare.. chissà, magari stavolta che ho consapevolizzato per benino mi riesce di giocarmela tutta.. forse stavolta vale la pena rischiare..

P.S.: ..grazie per lo sfogo.. :blush::Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di nulla, anzi, grazie a te per la condivisione, Quì (che fa molto nipotino di Paperino così ehehe)! -_-

Succede spesso anche a me... ci sto lavorando su... ma filosofeggiarci e trovare un pensiero col quale andare d'accordo è facile, mettere tutto in pratica richiede qualcosa in più :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.