Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Quint, sei un genio! Grazie. :Hug:

Ora che ho guardato sull'enciclopedia e c'ho la parola adatta, anche io mando a quel paese quelli troppo prosopopositivi. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Devi averne letti di libri per conoscere 'sti paroloni... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
direi nessuno..........ma mettiamoci gli opportunismi e gli ipocriti che si rimangiano le parole

...modificato :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Devi averne letti di libri per conoscere 'sti paroloni... :He He:

..sarà che mia madre le usa con me certe parole ..quindi il mio libro e lei!! Eheheh!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non credo che la domanda fosse rivolta a te, per cui non assurgerti il diritto di rispondere in mia vece ..stammi alla larga prima che si scateni la bestia che è in me.

non vorrei mettermi in mezzo... ma credo che ciao stesse rispondendo alla domanda del topic

"chi mandiamo a quel paese?

risposta "direi nessuno... ma mettiamoci ecc, ecc"

così, giusto perchè non si litighi su un fraintendimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vorrei mettermi in mezzo... ma credo che ciao stesse rispondendo alla domanda del topic

"chi mandiamo a quel paese?

risposta "direi nessuno... ma mettiamoci ecc, ecc"

così, giusto perchè non si litighi su un fraintendimento...

..ok, sono stata travolta dall'emotività ..scusa ciao, ho frainteso ..sono come Attila quando mi irrito ..travolgo tutto ...scusa :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, Ciao... stavolta mi sa che gli strali te li meriti tutti... quando ce vo', ce vo'... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la privacy però non si può solo invocarla a proprio piacimento, bisogna anche applicarla. ne ho lette in questi giorni di frasi spiacevoli scritte nei profili dove tutti potevano leggerle... forse se certe comunicazioni fossero state fatte in privato non si sarebbe arrivati a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si perchè se vi scrivevate sui profili cambiava molto... le cose non sarebbero state lette lo stesso da NOI estranei?

come vi siete messi d'accordo per incontrarvi, con la telepatia? e allora anche ste questioni ve le potevate sbrigare con una telefonata... e questo vale per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
No, ma non fatevene un problema...

Sono cose che capitano, che male c'è?

..infatti io personalmente non ci vedo del male ..come dicevo a juditta non è il fatto di per sé il problema ..ma se ferisce chi mi sta accanto ora nella vita, lì mi urta perché mi sa di vigliaccheria.. e si inventa anche di esser stato minacciato, quando gli è stato solo detto di stare alla larga da me.. ma come fa ad inventarsi certe cose? Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente se il mio compagno andasse da qualcuno a dirgli di stare alla larga da me, mi incazzerei con lui...

mi sembra che tra tutti stiate facendo molto rumore per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sinceramente se il mio compagno andasse da qualcuno a dirgli di stare alla larga da me, mi incazzerei con lui...

mi sembra che tra tutti stiate facendo molto rumore per nulla.

...a me non interessa cosa faresti te, non ti ho chiesto consigli, so sbagliare da sola.

Il rumore finisce qui. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prossima volta potete fare tutto in un topic solo, ché si fa fatica a seguire? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
tornando a noi: qualcuno sa perchè l'orario del forum è di due ore indietro? :huh:

Dev'esserci stato uno sbalzo temporale del cyberspazio intero: anche nel mio forum, configurando su "ora legale", sballava... ho dovuto cambiare fuso orario!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D:

e' ancora presto, meno male.

Devo aspettare fino alle undici e mezzo sveglia, che mia figlia è a cena fuori e mi telefona che la vada a prendere.

Mio marito è a cena fuori, il bimbo è su che guarda Disney Channel.

Insomma, tutto va bene.:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dev'esserci stato uno sbalzo temporale del cyberspazio intero: anche nel mio forum, configurando su "ora legale", sballava... ho dovuto cambiare fuso orario!

il millenium bug con 10 anni di ritardo... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque il fuso orario lo si può personalizzare andando in Opzioni profilo->.Impostazioni Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per carità!!

Una volta c'ho provato, non entrava più la password, figuriamoci!!!

Non tocco più nulla neanche a morì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.