Vai al contenuto

Ansia e timore incontrollato


Messaggi consigliati

Salve

Sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno sappia dare una soluzione alla mia mente malata.

Se tutta la mia vita fosse stata triste ma ora sarei cambiato non sarei qui a scrivere ...perché sembra che ormai non posso più che parlarne con estranei .

Mi presento , sono giova e ho 19 anni e vivo con la voglia di morire .

Strano ma vero .

Ho avuto un infanzia come le altre ...piena di gioie e tristezze .

Amici stretti che se andavano 

Genitori che si separano

Tutto questo all'età di 7 anni

E io che rimanevo a guardare 

Da questi momenti ho smesso di piangere 

Perché mi tenevo tutto dentro e questo mi succede tutt'ora 

Per non pensare alla mia vita sono rimasto incollato ai videogiochi che mi facevano divertire con altri 

Però all'età di 17 anni non riuscivo a divertirmi più neanche sulla play 

E cercavo di farmi amicizie reali e tutto 

Ero riuscito a rifarmi degli amici 

Pochi ma buoni come si dice 

Però dopo un po' si allontanavano anche loro 

Per i loro obbiettivi quando il mio vero obbiettivo era solo stare con loro

Perché li consideravo come fratelli dato che la mia vera famiglia che era solo mia madre non esisteva 

Lei per problemi economici non era sempre a casa e davo la colpa di questa mia tristezza a lei che non stava con me in questi momenti .

Purtroppo questa cosa l'ho scoperte quest'anno 

Stupido eh ?

Per di più mi sembra di impazzire perché non vederli più mi fa stare male 

Così tanto da pensare di smetterla con questa vita senza obbiettivi e senza voglia di migliorarsi 

Combatterei solo per un abbraccio di un mio amico 

Sono uno che guarda molto i gesti e i loro significati

È come ciliegina sulla torta dato che non avevo molti amici figuriamoci ragazze

Dato che non parlavo con le ragazze avevo relazioni sociali solo come maschi e a furia di parlare solo con maschi mi ero preso una cotta per il mio migliore amico sapendo perfino che aveva una ragazza 

Quando glielo detto perfortuna mi ha capito ma mi ha detto che non voleva 

E sono crollato ancora nel mio mondo distrutto 

E volete sapere qual è ora la situazione ?

Sono senza amici e ho una cotta per il fratello minore di 16 anni di un mio amico che uso solo per vedere suo fratello .

Che stupido che sono 

Potrei anche essere accusato di pedofilia se il fratello più grande lo sapesse o il minore glielo dicesse .

Ora non più che fare apparte aspettare che il mio cervello si riprenda o che crolli così da non arrecare più disturbi alla gente attorno a me .

Se riuscite a dare una risposta a questa mia vita patetica ... Ah già non si può 

Voglio vedere cosa direte 

E se mi dite di andare da uno psichiatra o prendere farmaci 

Evitate di rispondere 

Non voglio essere curato 

Voglio essere aiutato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Giova. Io ho combattuto e vinto ansia, depressione e voglia di morire confidando  nell unica persona che ha affermato di essere il figlio di Dio e ad averlo dimostrato: Gesù. Solo lui ha parole di vita e felicità eterne! Ti consiglio di leggere Don Dolindo Ruotolo " Confido in Te": ora la mia vita ha un significato! Un abbraccio forte forte. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giova, che bello leggerti, sei davvero una persona molto sensibile. Non buttare via i tuoi meravigliosi 19 anni, ascolta una mamma che ne ha passate tante, come te ho avuto moltissimi momento difficili, alla tua etá mi guardavo allo specchio e non mi piacevo, senza autostima, senza voglia di uscire, di fare, di vivere. Poi ho iniziato a leggere tanto e piú leggevo piú capivo, trovavo le risposte. Leggere mi fa stare in quel mondo fantastico dove posso essere me stessa e grazie alle parole che piano piano entravano in me e le sentivo mie, ho iniziato a relazionarmi con il mondo. Non é stato facile, le cadute ci sono state, ma devi sempre vedere la strada che hai fatto fino a qui e non i sassi sulla strada: passaci intorno, scavalcali, spostali. La vita merita di essere vissuta, i momenti difficili servono per crescere e per trovare la nostra identitá. Guardati dentro, ascoltati, mettiti li tranquillo, in silenzio e senti cosa viene fuori dal tuo mondo, respira, respira, respira....vedrai che la vocina che hai dentro ti indicherá la strada. Non avere paura di quello che sei, tu sei tu e sei unico, nessuno come te, per questo ognuno di noi é speciale, non dimenticarlo mai. Fermati un attimo e goditi il silenzio. Ti abbraccio fortissimo e ti auguro ogni bene, ricordati, mai mollare perché la svolta puó arrivare un attimo dopo che hai gettato la spugna, quindi NEVER GIVE UP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...
Il 12/12/2017 at 11:50, Clotilde dice:

Ciao Giova, che bello leggerti, sei davvero una persona molto sensibile. Non buttare via i tuoi meravigliosi 19 anni, ascolta una mamma che ne ha passate tante, come te ho avuto moltissimi momento difficili, alla tua etá mi guardavo allo specchio e non mi piacevo, senza autostima, senza voglia di uscire, di fare, di vivere. Poi ho iniziato a leggere tanto e piú leggevo piú capivo, trovavo le risposte. Leggere mi fa stare in quel mondo fantastico dove posso essere me stessa e grazie alle parole che piano piano entravano in me e le sentivo mie, ho iniziato a relazionarmi con il mondo. Non é stato facile, le cadute ci sono state, ma devi sempre vedere la strada che hai fatto fino a qui e non i sassi sulla strada: passaci intorno, scavalcali, spostali. La vita merita di essere vissuta, i momenti difficili servono per crescere e per trovare la nostra identitá. Guardati dentro, ascoltati, mettiti li tranquillo, in silenzio e senti cosa viene fuori dal tuo mondo, respira, respira, respira....vedrai che la vocina che hai dentro ti indicherá la strada. Non avere paura di quello che sei, tu sei tu e sei unico, nessuno come te, per questo ognuno di noi é speciale, non dimenticarlo mai. Fermati un attimo e goditi il silenzio. Ti abbraccio fortissimo e ti auguro ogni bene, ricordati, mai mollare perché la svolta puó arrivare un attimo dopo che hai gettato la spugna, quindi NEVER GIVE UP!!!!

Che bella risposta.

brava! ce ne fosse di gente come te!

Spero che a 19 anni Giova, possa realmente afferrare il senso delle tue parole

 

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

la nostra qualità è la migliore La nostra spedizione stealth è un mezzo sicuro e affidabile attraverso il quale i nostri farmaci ti raggiungono come cliente. Se scegli di ordinare con noi, ti farai un grande favore perché i nostri prodotti sono molto affidabili e abbiamo la migliore qualità.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.