Vai al contenuto

Ho bisogno di aiuto


Ospite Giulietta

Messaggi consigliati

Ospite Giulietta

Salve a tutti! Io ho bisogno di parlare con qualcuno ed avere dei consigli...

Ho scoperto qualche mese fa che il mio fidanzato, con il quale sto insieme da 7 anni, ha contattato una prostituta dai quei siti d incontro!!! Ci sono rimasta veramente male! Glielo ho detto, mi sono arrabbiata tantissimo, lui mi ha chiesto scusa, è stato male e mi ha promesso che non avrebbe più fatto una cosa del genere e mi ha detto che l ha contattata solo per divertimento. Da premettere che noi conviviamo ed abbiamo una bambina. A livello sessuale non gli mancherebbe niente...forse😕

Comunque è successo di nuovo...andando nella cronologia di internet ho trovato di nuovo questi siti d incontro, gli ho detto che ci saremmo lasciati. Mi ha chiesto scusa di nuovo e mi ha assicurata comunque che non mi ha mai tradita e che non ci sarebbe mai andato con una del genere e che sono solo cose che fanno gli uomini per sfizio. Questa è stata la sua giustificazione. Altre volte ho scoperto che andava su siti porno o cercava donne nude....e anche su questa cosa sono stata malissimo ed ho cercato però di non essere esagerata perché comunque è sempre un ragazzo e sicuramente lo fanno tutti...Ma comunque per me rimane una mancanza di rispetto nei miei confronti... poi i siti d incontro mi hanno proprio distrutta moralmente!

Io non so proprio come comportarmi in questa situazione perché io lo amo e con lui sto benissimo! Sicuramente pero non mi fido piu!Che devo fare? Vi prego aiutatemi😣

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Gemma

Ciao Giulietta, premetto che non sono una psicologa, quindi la mia risposta ha solo una valenza di saggezza.

La migliore cosa che puoi fare secondo me è parlare con lui, essere curiosa del motivo per cui fa queste cose e cercare di farlo senza pregiudizi e senza paura. Diventare sua complice in questo suo lato, cercare veramente di capirlo. Non è facile, perché comprendo come ti senti, ma se ci riesci lui smette di evadere e tu puoi dargli quello che cerca altrove, insomma vale la pena almeno tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Max

Cara Giulietta, penso che Gemma ti abbia dato il consiglio giusto. L'unico modo per risolvere il problema è parlarne con lui amichevolmente e capire cosa è che lo spinge ad entrare in quei siti. Io, essendo uomo, potrei anche immaginare da dove nasce questa sua necessità di evadere dalla vita di coppia. Penso innanzitutto che l'amore in questo caso non c'entri nulla, nel senso che sicuramente ti vuole bene e non potrebbe mai fare a meno di te. Invece penso che a lui manchi qualcosa a livello intimo, nel senso che vorrebbe da te un qualcosa che lo appaghi maggiormente a livello intimo, ma che per pudore non ha il coraggio di parlarne con te. Anche se a te sembrerebbe che a letto con lui le cose vadano meravigliosamente, potrebbe anche darsi che a lui invece manchi qualcosa. Ed è per questo quindi che vada a cercarselo altrove. Parlane con lui, non perdere tempo, perchè queste cose, a lungo andare, possono rovinare il rapporto.

Ciao. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.