Ste 0 Share Inserita: 7 settembre 2006 cani senza pedigree Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 7 settembre 2006 pecora nera Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 7 settembre 2006 stambecco albino Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
turbociclo 0 Share Inserita: 7 settembre 2006 zebre bianconere :twisted: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 7 settembre 2006 juventino bastardo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 8 settembre 2006 perdenti romanisti che abbaiano :!: turbo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 8 settembre 2006 lavatrice Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 8 settembre 2006 lavatrice chiara...lavatrici? :?: :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 8 settembre 2006 mi è venuta in mente una lavatrice o_o' Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 8 settembre 2006 allora io dico...............candy Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 8 settembre 2006 pooh Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
turbociclo 0 Share Inserita: 8 settembre 2006 "Non restare chiuso qui..PENSIERO! Cerca di volare e vai...nel cielo! Quella notte giù in città...non c'ero, male non ne ho fatto mai davvero!" (Pooh, "Pensiero", 1973 circa). Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
nello 0 Share Inserita: 8 settembre 2006 Pensierino della sera : Lo scrivevo quand'ero piccino e così mi fecero allenare a scrivere, scrivere.....scrivere..... Amavo il mio quartiere e la vita del mio quartiere........... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 8 settembre 2006 trestevere Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
S. 0 Share Inserita: 9 settembre 2006 Modì------Maudit Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2006 modà Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 10 settembre 2006 & cocò Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 10 settembre 2006 Didi Vava & Pelé Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michael 0 Share Inserita: 10 settembre 2006 didi vava pele, e garrincha Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.