Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 panem et cicoriae Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 perfavore uscite da quel tunnel, non ce la faccio più!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 tunnel ---- manica (anzi... manicae ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 non immanichiamoci! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 :( :( manicae di camicia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 nati con la camicia... (... fuori dalle braghe ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 con cavallo basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 cavallo basso con muscoli super sviluppati nelle parti dove nn si puo' parlare altrimenti mi bannano. sarebbero felici moltissime persone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 discorso del caz... .. del cavolo! Ho detto "del cavolo"! Giuro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 ma che CA...volo dite? :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 volo di testa e vediamo dove plano :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 Ho sbagliato gioco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 Ho sbagliato gioco Per chi avesse smarrito la retta via: giochiamo alle libere associazioni!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 16 maggio 2007 libertà di sbagliare 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 errando si girovaga 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 o vagando si erra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 (ecco ho errato ...ho fatto la desinenza :shock: :D :? :) 8) :( :o :x :p :twisted: :oops: :roll: ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 errando da un topic all'altro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 .....ci siamo rimbambiti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 matematico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 matte ma di che :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 impazzite per la fragola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 e se impazzisse la fragola medesima? :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 maggio 2007 quella semmai è la maionese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.