Luana 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 castoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 costoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 costa l'oro !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Luna* 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 prezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 sconto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 21 settembre 2007 sconto i buoni della spesa in punta di piedi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 o in punta di talloni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 mezze punte alte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 si inseriscono in area quando c'è un corner Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 Tira, segna Gooolllllll!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 ... corre sotto la curva... ... ammonito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 Emozione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 mozione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 rimozione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 divieto di sosta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 forse sn OT ma mi viene troppo in mente il cartello che tempo fa ha esposto un mio vicino di casa: E' VIETATATA LA SOSOTA :ola (2): ha fatto storia :abbr: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 mio padre una volta mi fece scirvere su un cartello "zona avvelenata", io non mi accorsi di aver scritto "ZONA AVELLENATA", il bello è che ce lo fece notare mio cugino di 5 anni che aveva appena imparato a leggere!!!! Bè anch'io avevo solo una decina d'anni!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 il mio vicino di casa su di un cartello ha scritto: PER FAVORE ANDATE PIANO E NON ALZATE POLVERE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 andiamo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 andiamo? bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 dove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 la! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 si, do re mi fa sol ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 guido d'arezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 settembre 2007 arazzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.