Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 e poi sotto le coperte al caldo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ......ho idee nn adatte a questo topic.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Piccooooolaaaaaa....... strani pensieri in testa??????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Pensieri da fare sotto le coperte...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Allora.....BUONA SERATA...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Sempre se nn mi addormento sul divano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 trascinarsi a letto poi è dura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 allora ci si ripensa domani mattina..... (appena canta il gallo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ma prima che canti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ...non mi svegliate! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ... tre volte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ah, non mi era venuto proprio in mente!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 io pensavo a S. Pietro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 e si adesso ho capito, tardi ma ho capito!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 io no, mi son perso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 hai perso l'attimo fuggente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 dov'è scappato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 non lo so, sfugge facilmente! (siamo un pò demenziali? ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 eheheh so' a chi ti riferisci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 eheheh so' a chi ti riferisci che hai capito? (adesso si che sono confusa...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 confusa e fenice Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 Non ho capito ma mi adeguo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eterea73 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 Capito mi hai!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 Tu me lo dici, e io le faccio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 'gnorsì signore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.