Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 Capitano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 liberi le mani, non ho fatto mai del male a nessuno.... (Antonacci) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 Giusy, mi hai messo in crisi! Mhò adesso ke associo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 sono piegato di fronte a questa vita, io sono solo un prigioniero....(non conosci liberatemi?) di quello che ti pare senè continuo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 sono piegato di fronte a questa vita, io sono solo un prigioniero....(non conosci liberatemi?) di quello che ti pare senè continuo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 che c'è? non ti piace la canzone? Ok che ti canto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 La canzone mi pice, ma nn me la ricordo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 ricordi del passato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 memoria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 memorandum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 intelligenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 critica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 situazione critica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 transizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 transennato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 xxxxxxxxxxx!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 nero!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 viola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 bacia tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eterea73 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 tutti giu per terra.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 girotondino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 giro d'italia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 ottobre 2007 cima Coppi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 ottobre 2007 Fausto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 ottobre 2007 Leali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.