Vai al contenuto

libere associazioni

Messaggi consigliati

Pubblicità

• Risposte 24,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Ste

4693

• Ombra

1687

• froggy73

1652

• ransie

1436

Top Posters In This Topic

o ispezioni rettali :Batting Eyelashes:

( chissà Lele Mora come avrà preso la cosa all'ingresso nel suo nuovo resort^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe nascondere il telefonino :Straight Face::Just Kidding:

Uno speciale scanner elettronico che rileva la presenza all’interno dell’organismo di cellulari, armi e qualsiasi oggetto di metallo. Con questo apparecchio le amministrazioni carcerarie dell’Inghilterra e del Galles intendono fermare il continuo traffico di telefonini e altro, tra detenuti e visitatori.

Telefonini nascosti dove non batte il sole - In effetti le carceri britanniche non sono affatto inespugnabili per i contrabbandieri di telefonini. Solitamente i detenuti riescono a portarsi in cella i cellulari che gli vengono portati dai visitatori infilandoseli su per l’ano. Secondo il ministro David Hanson, competente in materia penitenziaria, l’installazione di questi particolari scanner in ogni prigione è l’unico deterrente al traffico illegale di cellulari.

Una sorta di "sedia elettrica" - La macchina infernale si chiama B.O.S.S., ovvero Body Orefice Security Scanner, una sorta di sedia sulla quale viene fatto accomodare il soggetto da perquisire e che in pochi secondi viene esaminato da cima a fondo evitando a lui e alle guardie il vecchio sistema dell’ispezione rettale manuale.

Lo scanner presto in 102 prigioni - Le prove che sono state fatte nel carcere inglese di Woodhill hanno consentito di “portare alla luce” 21 telefonini custoditi tra le chiappe dei detenuti. Presto 102 penitenziari britannici avranno la loro “sedia elettrica” trova cellulari. Giorni contati dunque per le comunicazioni tra malviventi che d’ora in avanti dovranno escogitare nuovi sistemi per contattare l’esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

gino non l' ho visto, in compenso Gesù l' ho incontrato ieri per le scale a casa di amici. Indagherò... tanto se ricapita da quelle parti posso informarmi. :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete visto na vorta e mo nun me vedete più, questo in verità disse Gesù ai suoi discepoli...mistero della fede :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sai? Magari è un nuovo inquilino... :Confused: o, più facilmente il fidanzato della figlia della vicina. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che si chiamano jesus sono tipi poco raccomandabili,capace che ti fa lavare i piedi dei condomini di tutto lo stabile, nn ti sei persa niente :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata carina la scena in ascensore. Ho guardato il miei amici e faccio "oh, ma anche voi avete visto Gesù?" ... M' han risposto sìJust%20Kidding.gif

Dai, non è proprio una cosa così solita... aveva proprio tutti i canoni dell' iconografia classica... compresa una bella croce di spalle. :D: be' poco male, visto che sono una strega, di sicuro suo padre non avrebbe comunque approvato. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'altro giorno c'era uno in giro che sembrava Giovanni Battista, bastone compreso...aveva una veste azzurra da iconografia cristiana.

Ce mancava solo Erodiade. ( era lei quella della testa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'altro giorno c'era uno in giro che sembrava Giovanni Battista, bastone compreso...aveva una veste azzurra da iconografia cristiana.

Ce mancava solo Erodiade. ( era lei quella della testa?)

me sa... è nel tuo vangelo... Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

'sta conversazione m' ha suggerito una piccola riflessione. Praticamente, chi ha scritto la Bibbia è fondamentalmente un antesignano del genere pulp... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa... è nel tuo vangelo... Just%20Kidding.gif

opps ho scambiato la mamma per la figlia :Straight Face: questa te la dice lunga sui miei trascorsi catechistici...

cmq riprendiamo da lei: Salomè

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.