froggy73 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 basta che non siano supposte..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 o ispezioni rettali ( chissà Lele Mora come avrà preso la cosa all'ingresso nel suo nuovo resort^^) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 pensiero stupendo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 hihihi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 potrebbe nascondere il telefonino Uno speciale scanner elettronico che rileva la presenza all’interno dell’organismo di cellulari, armi e qualsiasi oggetto di metallo. Con questo apparecchio le amministrazioni carcerarie dell’Inghilterra e del Galles intendono fermare il continuo traffico di telefonini e altro, tra detenuti e visitatori. Telefonini nascosti dove non batte il sole - In effetti le carceri britanniche non sono affatto inespugnabili per i contrabbandieri di telefonini. Solitamente i detenuti riescono a portarsi in cella i cellulari che gli vengono portati dai visitatori infilandoseli su per l’ano. Secondo il ministro David Hanson, competente in materia penitenziaria, l’installazione di questi particolari scanner in ogni prigione è l’unico deterrente al traffico illegale di cellulari. Una sorta di "sedia elettrica" - La macchina infernale si chiama B.O.S.S., ovvero Body Orefice Security Scanner, una sorta di sedia sulla quale viene fatto accomodare il soggetto da perquisire e che in pochi secondi viene esaminato da cima a fondo evitando a lui e alle guardie il vecchio sistema dell’ispezione rettale manuale. Lo scanner presto in 102 prigioni - Le prove che sono state fatte nel carcere inglese di Woodhill hanno consentito di “portare alla luce” 21 telefonini custoditi tra le chiappe dei detenuti. Presto 102 penitenziari britannici avranno la loro “sedia elettrica” trova cellulari. Giorni contati dunque per le comunicazioni tra malviventi che d’ora in avanti dovranno escogitare nuovi sistemi per contattare l’esterno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 cosa dovrei associare a questa pappardella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 riprendi da pensiero stupendo.... ( nervosetta?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 giugno 2011 pensiero ossessivo nn sono nervosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 24 giugno 2011 lavarsi le mani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 giugno 2011 ponzio pilato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 24 giugno 2011 Gesù Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 oh madonna !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 Dio mio!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 Gino mio, Gino mio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 Gino no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 gino non l' ho visto, in compenso Gesù l' ho incontrato ieri per le scale a casa di amici. Indagherò... tanto se ricapita da quelle parti posso informarmi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 m'avete visto na vorta e mo nun me vedete più, questo in verità disse Gesù ai suoi discepoli...mistero della fede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 e che ne sai? Magari è un nuovo inquilino... o, più facilmente il fidanzato della figlia della vicina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 quelli che si chiamano jesus sono tipi poco raccomandabili,capace che ti fa lavare i piedi dei condomini di tutto lo stabile, nn ti sei persa niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 è stata carina la scena in ascensore. Ho guardato il miei amici e faccio "oh, ma anche voi avete visto Gesù?" ... M' han risposto sì Dai, non è proprio una cosa così solita... aveva proprio tutti i canoni dell' iconografia classica... compresa una bella croce di spalle. be' poco male, visto che sono una strega, di sicuro suo padre non avrebbe comunque approvato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 beh l'altro giorno c'era uno in giro che sembrava Giovanni Battista, bastone compreso...aveva una veste azzurra da iconografia cristiana. Ce mancava solo Erodiade. ( era lei quella della testa?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 beh l'altro giorno c'era uno in giro che sembrava Giovanni Battista, bastone compreso...aveva una veste azzurra da iconografia cristiana. Ce mancava solo Erodiade. ( era lei quella della testa?) me sa... è nel tuo vangelo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 'sta conversazione m' ha suggerito una piccola riflessione. Praticamente, chi ha scritto la Bibbia è fondamentalmente un antesignano del genere pulp... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 27 giugno 2011 me sa... è nel tuo vangelo... opps ho scambiato la mamma per la figlia questa te la dice lunga sui miei trascorsi catechistici... cmq riprendiamo da lei: Salomè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.