Vai al contenuto

21 anni ma è come se ne avessi 31


Farq

Messaggi consigliati

Ho 21 anni, quasi 22, e a livello sociale dire 0 è pure un lusso. Tutti mi dicono "Ma sei giovane! Non ti preoccupare! Aspetta e vedrai" ma l'unica cosa che cambia sono gli anni e i capelli. Sono una persona gentile, altruista, ambiziosa e di aspetto per quel che ho potuto sentirmi dire mi viene detto che non sono male o che sono bello, boh. Però nulla.


Questo influenza non solo il semplice fare amicizie ma ovviamente pure il trovare una partner. Cioè non riesco nemmeno a farmi degli amici o per incomprensione, o per incompatibilità, o perché stanno già con la loro cerchia di amici. E la cosa divertente è che quando trovo qualcuno con cui posso essere amico, lo trovo online e sta lontanissimo. Idem con le ragazze. Che posso fare? È una vita che ho questi problemi... un po' tra traslochi, problemi pesanti privati, timidezza, lavoro sono arrivato a questa età, finalmente senza i problemi del passato, e mi sento tagliato fuori dalla vita di tutti. Come se seriamente avessi i stessi problemi di una persona di 30 anni, però i miei 30 anni sono ancora lontani.

Se vado in gruppi o robe simili per cercare persone come me trovo solo persone che minimo hanno 30 anni o giù di lì, come normale e triste che sia. Le ragazze a cui potrei interessare stanno sempre lontane e spesso hanno pure tipo 3 o 4 anni in più di me e solo per quello cambiano idea. Le più giovani si aspettano il fighetto tutto gel e risvoltini, quelle della mia età sono o fissate (mai vero) con lo studio o stanno occupate... il fatto è che se non riesci a fare amicizia, trovare una partner è impossibile.

Un'altra cosa comica è che parlo tante lingue, quindi pure con i stranieri non ho nessun problema. Ho tutti i requisiti  eppure niente.

Ora mi aspetto la classica risposta "Esci e fatti degli amici". Esco e vado dove? A seconda di dove vai, trovi la gente compatibile con quel luogo, e la gente compatibile con me non sta esattamente tra quelli che passano le serate ad ubriacarsi e a cercare di scoparsi ogni cosa che si muova. Ho controllato pure gli eventi qua in giro e non ci sta molto purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hei ciao. Non so come stai messo a condizione fisica ma ottimo modo per incontrare persone è lo sport 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
16 minuti fa, Gabbiano dice:

Hei ciao. Non so come stai messo a condizione fisica ma ottimo modo per incontrare persone è lo sport 

Faccio sia palestra che piscina ma anche lì ci sono differenze di età, non fai in tempo a individuare qualcuno che già sparisce, molte persone non le becchi per giorni o settimane e pure lì ci stanno i gruppi chiusi di persone che già si conoscono e stanno a fare i fatti loro e soprattutto il 99% delle persone stanno con gli auricolari, e non vogliono fare una pausa più lunga di quel che devono altrimenti si incazzano :huh:.
Molte persone dividono lo sport dalla loro vita fuori un po' come se dividessero lavoro e vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Farq non ti preccupare ci siamo passati tutti o quasi. io ho una gemella, lei all'università (quindi alla tua età) andava a feste su feste e dormiva 3 4 ore a notte. Io imparavo a ricamare letteralmente a maglia da mia nonna.. :)

Se sei fatto così è così, accettai e vedrai che starai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.