Vai al contenuto

Salve a tutti, non ho amici.


MarcoL0909

Messaggi consigliati

Salve a tutti gente, sono Marco sono una persona semplice e tranquilla.

Che dire ? bè, mi sono iscritto a questo forum per provare, una volta frequentavo i forum, ma poi lo lasciati, ho deciso di venire qui a parlare della mia situazione, cosi, mi andava di raccontare a voi, la mia situazione, e magari con qualcuno creare un rapporto di conoscenza o amicizia vero e a distanza qui.

Vediamo da dove cominciare, a scuola a inizio degli anni 90, sono sempre stato preso in giro, quindi ero vittima del bullismo, solamente a quel tempo per le scuole erano cavolate, non come ora che è un problema serio, quindi dalle elementari fino alle superiori ero vittima, finchè sono esploso, e la gente a smesso di rompermi, poi me ne sono andato via dalla scuola, e da quel momento cercavo qualche volta lavoro, potessi tornare indietro, alla seconda elementare avrei lasciato e sarei andato a lavorare, per vari motivi, per come vanno le cose in italia, e per l'appunto avrei evitato tutto quello che ho subito a scuola.

Poi, senza andare troppo nel privato, c'è stato un anno, che ho smesso di mangiare, ho rischiato di morire, poi piano piano mi sono ripreso, e ho ricominciato a mangiare negli anni, arrivando a fare una vita decente, visto che trovato difficoltà anche a fare le cose più basilari.

(una parte del mio passato preferisco non raccontarla, e lo cancellata)

Quindi io ho sempre cercato di resistere, è una vita che resisto, quindi penso proprio di aver dimostrato di avere le parti basse, dure come il platino, e una pazienza infinita.

Riguardo gli amici, non ne ho appunto, perché a scuola non sono rimasto in contatto con nessuno, perché non avevo amici, e venivo sempre preso in giro ? volete sapere una battuta ? ultimamente chi mi prende in giro lo visto, e uno di loro mi disse "dopotutto marco, se resistevi, poi non ti si difendeva eh andando avanti con gli anni".

Grazie a quella gente alle scuole elementari, ho imparato a pensare con la mia testa, e non a fare quello che voleva un gruppo.

Da qualche anno, ho conosciuto un gruppo di amici, pensavo di finalmente averli trovati, e uno di loro in particolare, che faceva il capoccia, e io non metto in dubbio che mi abbia aiutato, se avevo qualche problema, per fare un esempio se avevo qualche problema al computer, ma c'era dei modi di fare di questa persona, che non mi andava giù, mi trattavano in alcuni situazioni come un intrattenimento alle mie spese, allora io mi sono fatto dei conti nella testa, ho valutato tutto, e mi sono detto, chi me lo fa fare ? che poi è un tizio che se va bene, vedo 3 o 2 volte in un anno ? questo non è un amico.

E quindi ho chiuso, anche se lui continua a far finta di non capire, e allora anche io faccio finta di non capire adesso, forse a paura di perdere la sua fonte di intrattenimento.

Come mi sento ? bene, rispetto me stesso, lo sempre fatto, (mi dispiace molto di chi vive le situazioni, che non rispetta se stesso, dandosi del fallito, o picchiandosi da solo) non ho amici, vivo una vita tranquilla, certe volte sento che non ho amici, ma prima gli davo peso, ora non me ne frega niente, dopotutto c'è chi è messo purtroppo in situazioni più negative di me, e mi dispiace molto per loro, anzi se c'è bisogno voglio fare anche la mia parte in questo forum.

Volevo lasciare qui il link di questo argomento, tra altro il tizio nelle immagini, mi garba troppo, sembra forte quanto me, nel resistere. (in un certo senso, non centra con me argomento del tutto visto che io non faccio nessuna scuola) https://www.wikihow.it/Vivere-senza-Amici-a-Scuola-o-all'Università

Con il cavolo, io non mi arrenderò mai, non darò soddisfazione a chi mi a fatto del male, di vendermi che alzo la bandiera bianca.

Marco

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


la cosa più importante è che stai bene con te stesso, meglio non avere amici che avere qualcuno con il cui non stai bene, ma ti dico anche che l'amico ideale, in mio parere, non esiste, e per questo sarebbe saggio non aspettarsi niente da nessuno

seconde me un amico è uno con cui stai bene, o almeno con cui non stai male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.