Vai al contenuto

Come uscirne? Come avete fatto?


Ospite Marco

Messaggi consigliati

Ospite Marco

Una storia lunga, una storia di 9 anni con lei che consideravo la persona della mia vita. Ci siamo lasciati già una volta 2 anni fa dopo 6 anni di relazione.. soffrivo di depressione e sono spesso mancato nei suoi momenti di bisogno.. non lo facevo apposta non riuscivo proprio a vedere le sue necessità, non era felice e decide allora di lasciarmi. Sono stato di un male che non potete immaginare aggravato anche dal fatto che dopo due mesi e mezzo stava già frequentando un altro. È stata una doccia gelata, decido di agire di dimostrargli che l'amavo e ritorna. Nei due anni successivi dopo essere tornati insieme non sono mai riuscito a superare le sue avventure le storie che ha avuto nel mezzo mi sono sentito piccolo mi dicevo "basta così poco tempo per dimenticare" in più non mi ha mai detto con sincerità cosa ha fatto in quel periodo nonostante le mie domande esplicite.. ho dovuto scoprire da me ed è stata una legnata.. si aggiunge poi una sua forte propensione per il lavoro che la assorbe completamente e non sentendomi considerato sono tornato giù fino a che ha deciso di lasciarmi ormai 10 mesi fa ed io sto ancora sotto di lei, mi manca da morire nonostante non si stesse bene! Lei è andata avanti, e per farla breve ha un altro. Non so come dimenticarla non riesco non so come si fa! Dopo tutto questo tempo mi sento ancora vuoto! Sono chiuso in questo vortice. Non ricordo cosa vuol dire dormire serenamente. Non trovo piacere nel conoscere nuove persone. Ho ripreso la psicoterapia che avevo abbandonato tempo fa spero sia i suoi frutti. 

Sono interessato a storie simili alla mia.

 

Buon Anno a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mah, le cose che ha fatto quando non eravate assieme non ti riguardano (anche se, al tuo posto, mi sarei sentita ancora più ferita). 

Comprendo il dolore. Accoglilo e metti un punto. Occupa il tempo, per quanto possibile, imparando una cosa nuova e ripetiti che sei nel momento presente (funzionava pure per me. Se sei qui, adesso, consapevole, non c'è passato e non c'è futuro. Non soffri).

Farai una fatica bestia all'inizio, però quel punto aprirà nuove e meravigliose opportunità.

Una sola cosa: purtroppo l'amore evolve assieme alle persone e non è costante. Non è con cattiveria che si fanno le cose. Alle volte i sentimenti "cambiano". (e me ne dolgo perché ho sempre sperato che ci fosse il per sempre felici e contenti).

Buon lavoro e coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite Marco

Grazie mille per i consigli.. ..sai ti dico che sto facendo veramente tanto per dimenticarla mi sto impegnando in tante cose ho affrontato anche un viaggio da solo mi è capitato anche di fare del sesso occasionale (che mi dicono dovrebbe servire per dimenticare).. ma proprio niente affiora sempre quel maledetto dolore (che io individuo come mancanza del vero amore) è quasi un dolore fisico non so come spiegarlo.. fatto sta che fra poco sarà passato un anno ed io non riesco a dimenticarla nonostante so che lei ormai non mi pensa ormai più, sta affrontando il bello di un inizio di una nuova relazione ..ce la dovrò fare per forza comunque !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.