Vai al contenuto

Subire il fascino di un Uomo, ma essere sposate. Concedersi o non concedersi?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Mi sono iscritta in questo forum di sconosciuti, dopo averlo trovato su google, perché cerco un confronto con chi non mi conosce, non vive la mia situazione e quindi si presume abbia uno sguardo più neutro del mio.

Sono sposata. Non abbiamo figli ma sto molto bene con mio marito. Di recente però sono stata invitata a una festa e ho incontrato un Uomo.

Non era bello, anzi si può dire che fosse brutto. Non era ricco. In compenso era famoso, ma non è questo l’importante. Era potente, nel senso che mi sono accorta in prima persona che aveva il potere di catturare l'attenzione di chiunque. Era uno di quei posapiano che però sarebbero capaci di far stare zitti gli antifeatri in rivolta senza nemmeno alzare la voce. Mi guardava come se mi avesse conosciuto prima ancora che io nascessi e, soprattutto, come se lui sapesse anche il mio futuro, fin nel minimo dettaglio, ma non me lo potesse dire soltanto per proteggermi.

Quest’Uomo, che ho conosciuto a una festa, ha chiesto di rivedermi.

Non ho mai tradito mio marito, e se ci penso mi dico che non intendo farlo nemmeno adesso. Però l'idea di trovarmi a cena, io da sola insieme a lui, con tutta la sua attenzione su di me per delle ore, mi sembra un evento quasi storico. Mi farei violenza a rifiutare. Al tempo stesso sono terrorizzata di poter perdere il controllo. E non so dove questo può portare.

Mi dite voi, estranei della rete, a vostro avviso che cosa è meglio che io faccia? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
  • 4 months later...

Pubblicità


Ciao, è un peccato che nessuno ti abbia risposto, anche solo per dire "fai quello che ti senti". Non so se ci sei uscita con questo uomo, da gennaio ad oggi, e sarei curiosa di saperlo 😅

Ovviamente nessuno ti può dire ciò che dovresti fare, una parte di te si è risposta "mi farei una violenza a non andare", d'altra parte ti senti attratta da lui sessualmente? Magari scambi un desiderio emotivo per uno sessuale, cioè puoi fare una frana insieme a lui, appagare quella parte di te che questo uomo riesce a fare così bene ma senza il desiderio di andarci a letto. 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.