Vai al contenuto

Bisogno di recensire a tutti i costi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

come mai è nata questa moda/bisogno di voler recensire ristoranti e alberghi?

Parlo ovviamente di Trip Advisor, Booking e varie.. 

Io purtroppo sto dall'altra parte, quella dell'albergatore. Abbiamo un hotel a gestione familiare a due stelle, e trovo ospiti che mi danno 10 e ospiti che mi danno 2. E io ci vado fuori di testa a sentirmi sempre cosi giudicata. L'hotel è un 2 stelle quindi capisco che non sia la perfezione, ma io tutti i giorni mi sbatto per rendere felici i clienti anche quando fanno le richieste più assurde, per cui non mi sento di meritare dei voti del genere.

Per cui mi chiedevo come mai la "gente" ci tiene tanto a criticare (nascondendosi anche dietro l'anonimato) e cosa ci guadagna.

Inevitabilmente anch'io divento "ospite" quando usufruisco degli stessi servizi però mi viene "voglia" di recensire solo se mi sono trovata particolarmente bene e voglio condividerlo con il mondo.

E un'altra bella domanda: perchè si recensiscono solo queste 2 categorie? Perchè non c'è un bel ****Advisor per ogni professione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.