Vai al contenuto

Sono sola...


green

Messaggi consigliati

Ciao a tutti . Finalmente ho preso coraggio a scrivere in un forum , avevo sempre voluto farlo già qualche anno fa ma non so perché non l'abbia mai fatto... Incomincio col dire che la mia vita sta andando sempre peggio e la cosa peggiore è che non so come fare per migliorarla anche solo di un po'. Non sono depressa ma sto in una specie di fase intermedia (almeno secondo la mia ipotesi anche se non ne sono sicura ) ma penso che più il tempo passa e a quella fase ci arriverò .. La mia vita è incominciata ad andare male esattamente dopo il mio compleanno , l'agosto di l'anno scorso... Ho lasciato la mia comitiva per vari motivi ma principalmente perché non mi sentivo a mio agio e mi sentivo estremamente sola... La cosa più brutta , non so se qualcuno capisca quello che sto dicendo, ma è sentirsi sola quando sei circondata da altre persone che parlano , ridono e si divertono e tu rimani là a fissarli e cerchi di sorridere , ma sempre con un sorriso forzato e arriva quella sorta di solitudine che non riesci neanche tu a capire l'origine visto che sei tra i tuoi amici , persone che ti vogliono bene .. Con il passare del tempo ho dato la colpa di tutto questo unicamente a me stessa , al mio carattere  (molto spesso ) eccessivamente timido e riservato . Ho provato a cambiare ma non ci sono mai riuscita e così eccomi qui che ogni notte piango e mi sveglio cercando di andare avanti , senza però sapere in quale direzione andare . La solitudine si fa sentire soprattutto il sabato quando tutti escono con i loro amici e tu rimani a casa , sotto agli occhi dei tuoi che sono finiti per avere una figlia così sfigata a 18 anni . Mi faccio schifo da sola e a volte, anzi ultimamente molto  spesso vorrei scomparire da questo mondo e lasciarlo come se non fossi mai esistita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao sono capitato qui per puro caso, ho letto quello che hai scritto, e sono anche io in questa situazione! Voglio solo dirti che non sei una sfigata, e non sei da sola, ci puo' essere una persona disposta ad aiutarti in questo periodo buio, magari e' solo un periodo vedrai che se vai avanti e resistendo ce la farai a sorpassarlo! puoi anche andare a parlare da uno psicologo, pero' se sei come me sara' difficile, anche io ci dovrei andare ma faccio molta fatica a fidarmi e parlare liberamente delle mie cose! in passato ho avuto dei problemi mi sono sempre fidato delle persone sbagliate! comunque se ne vuoi parlare di piu' puoi contattarmi tranquillamente! pero' vedi di non mollare mai mi raccomando! Te vali piu' di quello che pensi e sei importante per questo mondo ne sono certo! scusa se magari ho scritto male e' che non sono tanto buono a scrivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

Ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione, non ho nessuno e come dici tu anche in mezzo alla gente e come stare soli, questo credo sia dovuto al fatto che non sono persone adatte a noi, quindi alla fine non è colpa nostra, solo che in questa generazione si fa molta fatica a conoscere qualcuno di sincero e con dei principi. Comunque se ti va parlare ti lascio la mia email, così ci sentiamo un po' meno soli entrambi : simokey7777@gmail.com

Spero in una tua risposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.