Vai al contenuto

Help


Nikky12

Messaggi consigliati

Salve , ho 17 anni , io sono una brava persona , no n riesco a non volere bene le persone, ma soffro molto dentro per questo ho sviluppato molti comportamenti autodistruttivi. Sono bulimica , ma quello che mi spaventa di più è essere cleptomane , quando prendo ciò che non è mio esco fuori da me stessa sono un’altra , subito dopo vorrei morire per la vergogna , non posso dirlo a nessuno, per cui apprezzerei chiunque ha dei consigli , e magari per un’ultima volta datemi dei consigli su come fingere di essere innocente ( l’ultima volta che ho rubato forse mi hanno visto devo fare in modo che credano non sia vero che fossi io )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non credo ti sia molto di aiuto mentire ancora.

Credo invece tu debba chiedere aiuto a qualcuno. So che a 17 anni la vergogna può sovrastare ogni campo della nostra vita ma credo ci siano alcune cose che tu debba risolvere nella tua per stare meglio. non è necessario parlare con qualcuno che ti conosca ma potresti avvicinarti a uno specialista o anche ad un consultorio, che è gratuito e avere qualche seduta con uno psicologo. So che a quell'età può sembrare una figura un po' ostica ma ricordo che alla tua età(  e non sono passati poi così tanti anni) mi sono recata da uno  di loro proprio per avere aiuto in alcuni momenti difficili che stavo passando.

La cleptomania non è poi una gran cosa, soprattutto se poi si è costretti a mentire alle persone che si fidano di noi, ma credo che il tuo problema maggiore al momento sia la bulimia. sappi che la vita è molto di più di ciò che ti stai costruendo e che questi momenti possono passare se solo tu ti impegnassi a farlo, con qualcuno.

Intuisco che tu sia una brava persona e rimani tale nonostante la cleptomania. Ma da ragazza a ragazza, lascia che qualcuno ( anche di estraneo, anche gratuitamente, anche sporadicamente) ti aiuti e progressivamente ( perchè le cose non si risolvono nell'immediato) potrai tornare ad essere quello che sei, una ragazza di diciassette anni. 

Abbi rispetto degli altri ma soprattutto abbi rispetto del tuo corpo.

ama prima te stessa e poi, amerai anche gli altri.

un abbraccio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.