Vai al contenuto

Sesso matrimoniale - moglie disinteressata


Ospite Enrico

Messaggi consigliati

Ospite Enrico

Buongiorno a tutti,

Ho 38 anni, sono sposato da 7, conosco mia moglie da 10 anni, stesso periodo da cui dura la nostra relazione sentimentale (lei ha 37 anni).

Ho un figlio di 5 anni, uno splendido bambino, abbiamo due redditi stabili e possiamo considerarci benestanti.

Mia moglie e' una donna bellissima, che io amo molto. Io sono un bel uomo, fisico atletico, istruttore di funzionale nel tempo libero.

Come spesso accade dopo la nascita di nostro figlio ho "perso", per un lungo periodo di tempo (circa due anni), una vita sessuale attiva con mia moglie. Lei diceva di avere dolore e difficolta' (abbiamo fatto l'amore 4 volte in due anni!!!). Lei non ha mai consultato un professionista x risolvere il presunto problema ( quasi come se non fosse interessata a farlo). Il problema si e' poi risolto (sempre che il problema esistesse veramente!).

Successivamente a questo periodo i nostri rapporti sessuali sono stati molto irregolari con intervalli di assenza totale anche piuttosto lunghi (uno / due mesi). 

Da circa un mese pero' ho deciso di provare a "ricucire" questo strappo facendo tutto il possibile x sensibilizzare emotivamente la sua sessualita'. Per intenderci la porto a cena fuori, le regalo dei fiori, profumi, la bacio spesso e cerco un contatto fisico durante il giorno (carezza, abbraccio da dietro, baci sul collo). Non ho riscontrato pero' grandi cambiamenti se non per il fatto di aver fatto un po' piu' spesso l'amore.

Ho anche parlato apertamente con lei dicendole che voglio dedicare piu' tempo ai preliminari (fase importantissima x la donna e indispensabile x il suo orgasmo) ma lei mi ha risposto che non ha piu' l'eta' x perdere tempo con i baci e le carezze piuttosto che massaggi in punti erogeni del corpo.

Io le ho spiegato che desidero il suo piacere oltre che il mio e che vorrei veramente avere un grande intesa sessuale con lei, come d'altronde avevamo inizialmente.

Ho comprato anche un gioco erotico di coppia che dobbiamo ancora provare, si chiama Monogamy e a quanto pare aiuta a conoscersi meglio, soprattutto a riguardo delle proprie fantasie sessuali. Le ho proposto di farlo insieme, magari dopo un cena romantica...non e' sembrata comunque molto entusiasta.

Non so piu' cosa pensare, vorrei capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile e soprattutto se avete consigli utili in merito.

Mia moglie sembra disinteressata al sesso, se deve farlo lo deve fare veloce, quasi fosse un problema.

Un'ultima cosa, lei e' sempre molto bagnata e anche eccitata durante il rapporto (anche se non raggiunge l'orgasmo) ma purtroppo non sembra avere piu' voglia di giocare con i nostri corpi, di stuzzicare reciprocamente i nostri istinti. Il suo approccio e' molto "pronti e via". Dopo avere fatto l'amore io starei li con lei, nudo ed abbracciato, lei se insisto e glielo chiedo rimane, diversamente preferisce un serie TV...

Vi ringrazio fin d'ora per la vostra disponibilita'

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Bene un bel racconto , siete una bella famiglia ma le cose a livello rapporto intimo vanno male. Ascoltami bene una donna che si comporta così ci sono dei motivi ben precisi e sarò schietto perchè è inutile nasconderlo. Una donna quando nel rapporto intimo con il proprio partner si comporta così ed svogliata , lo fa a forza e non vede l'ora che finisce...è successo questo : tua moglie non si sente amata per quella che è, forse te confondi i gesti materiali, il sesso e tutto il resto con l'appartenere ad una persona. Gli hai mai chiesto apertamente a parole se lei ti ama...o hai paura che non esce niente dalle sue labbra o magari lei cambia discorso anche in questa occasione? Che succederebbe se lei rispondesse che non ti ama? Tua moglie non è disinteressata al sesso, è solo stufa di non sentirsi amata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...
Ospite Luigi

Ciao caro, sai cosa ho fatto io quando mia moglie ha iniziato a disinteressarsi? Esattamente quello che avrebbe fatto lei, ovvero guardarsi intorno senza far necessariamente saltare il matrimonio, essendo un sedentario ho iniziato a frequentare siti di incontri online, beh ci è voluto un po' ma alla fine ho trovato di che distrarmi, e lei accortasi che io mi soddisfavo anche senza la sua compagnia ha iniziato ad ingelosirsi, risultato, dopo un paio di mesi è tornata fare la gattina dal suo maritino.. dammi retta la tua donna va tenuta a bada, falle capire che non cell'ha solo lei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...
Ospite Grammatico Stupefatto

Ma siamo arrivati al "piuttosto che"  nel senso di "o" nella lingua scritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.