Ospite ferito86 Share Inserito: 27 febbraio 2018 Ciao, gente, non so se è questo il posto giusto, ma credo d'aver bisogno del parere di persone esterne alla mia vita per capire meglio. Sono un ragazzo di quasi 32 anni, l'anno scorso ho cambiato compagnia e nel nostro gruppo è arrivata una ragazza fidanzata da quasi 8 anni, lei ne farà a giorni 24 di anni. Io generalmente ho sempre detto che le ragazze fidanzate per me erano "morte", nel senso che non ci avrei mai provato. Ma col passare del tempo, uscendo in gruppo ecc, ci siamo avvicinati parecchio, fino ad uscire anche da soli, a coccolarci con carezze e abbracci per ore e ore, a volte anche davanti agli altri amici tanto che iniziavamo a sembrare una coppietta. Poi un giorno, a casa mia, durante un film, tra una coccola e l'altra, eravamo vicinissimi, le nostre labbra quasi si sfioravano e salendo con le carezze sono arrivato a palparle il sedere, lei mi ha detto una cosa tipo "quello è il mio sedere" e io molto candidamente "eh sì, è che mi piace un sacco, devo smettere?" e lei "non so se voglio che tu smetta", quindi ho continuato e da lì a poco mi ha baciato, io ero un po' restio, perché comunque era fidanzata, non ero certo che lo volesse e di voler essere io a fare il primo passo. (tempo dopo mi ha confessato che era già da tempo che sognava che la baciassi...) Ci baciamo, lei si alza, fissa la porta per 5 minuti e poi se ne torna a casa sua. Il giorno dopo faceva 8 anni col fidanzato. (fidanzato che ha la sua età, è asociale, non gli piace troppo uscire, uscire fuori a cena perché vegano, fare regali, insomma, è un tipo un po' particolare, che visto ciò che è successo, mi fa anche un po' pena) Comunque, poi il giorno dopo non ci vediamo, io non le scrivo perché sapevo che era con lui, ci vediamo il giorno dopo e mi dice che dobbiamo smetterla, che è fidanzata ecc. Passa poco tempo, e d'accordo sulla faccenda, la invito a casa a vedere un film, perché comunque ci piaceva passare del tempo insieme. E di nuovo, anche con i vari paletti del caso, finiamo a baciarci, lei piange, la consolo e mi dice "se mi lascio andare, poi facciamo finta che non sia successo niente?" io le dico di sì, anche se forse non ero così convinto nemmeno io delle mie affermazioni, così come non lo era lei... non ricordo bene a che punto della serata ma mi aveva detto che aveva già fatto sesso quel giorno, che non era depilata là sotto, ma a me non importava... fatto sta che forse tutte 'ste premesse, sopratutto il fatto che avesse già fatto sesso col fidanzato e che fosse comunque fidanzata, mi hanno un po' ammosciato e non ce l'ho fatta, abbiamo fatto molto altro e comunque l'ho soddisfatta. Solito discorso sul fatto di smetterla ecc ma non serve a nulla. Altro film a casa mia, aveva le sue cose, ci siamo baciati e palpati più di un'ora sul letto, e altri 20 minuti sull'uscio di casa mentre se ne andava. Tutto questo ad agosto. Arriva settembre e io devo partire per la sardegna, dove ho i parenti. Sto via 3 settimane, lei si confida con un'amica, non dicendole tutto, e lei le consiglia di lasciarmi perdere, che è fidanzata, che sta facendo una xxxxxxx, e un po' per questo mi manda a spigolare, per messaggio. Così non ci sentiamo per una o due settimane, poi le scrivo un "mi manchi" e lei mi dice una cosa tipo "non posso andare avanti così, a continuare a guardare i tuoi stati, il tuo facebook, per vedere se scrivevi qualcosa su di me, rileggo le nostre conversazioni all'infinito, archivio la tua conversazione ma poi rivado a vedere i tuoi ultimi accessi. Insomma, dopo vari dialoghi proviamo a rimanere amici, sempre coccolosi, ma senza esagerare, niente zone erogene, niente baci, solo abbracci, coccole senza esagerare. La cosa dura un mese circa, con notevoli sforzi da parte di entrambi. Ottobre circa. Durante questo periodo veniva comunque a casa mia e anche senza far nulla ne usciva bagnata da far paura, sia perché me ne sono accorto, sia perché me l'ha detto successivamente. Una sera facciamo un aperitivo e poi andiamo a casa di un amico a bere, eravamo in 4. La riporto alla sua macchina in centro ci ferniamo un po' in auto nei sedili dietro, come avevamo fatto spesso per un po' di coccole e lei sta ferma, con gli occhi chiusi, mentre io la coccolo, la coccolo anche con il mio viso sul suo, ci giro attorno finché dopo parecchio tempo in cui ero indeciso su cosa fare e tremavo, l'ho baciata, ha ricambiato, finché non è uscita dall'auto e mi ha detto che aveva bisogno di riflettere. Passa qualche giorno e mi dice che aveva pensato a lungo, che non sapeva chi scegliere tra me e il fidanzato, che se doveva scegliere per forza, sceglieva lui, che però non voleva scegliere e perdermi, che il fatto di non aver "vissuto una storia con me" si faceva pesante e che dopo molte riflessioni aveva trovato una soluzione, che però era una cosa sporca e che non sapeva se la voleva più, in pratica voleva una relazione clandestina, che io facessi l'amante e non lo sapesse nessuno. Io dal canto mio speravo che così facendo l'avrei convinta poi a stare con me... ed ho accettato, non avevamo nemmeno ancora fatto sesso, poi mi piaceva sul serio, quindi non volevo arrendermi. Facciamo tutto novembre e dicembre a fare l'amore come ricci. Cosa che ho dimenticato di scrivere, al fidanzato ha detto che io ci provavo, e che l'ho baciata. Frasi dette un po' sempre e di rilievo: Sei bellissimo. Hai un carattere fantastico. Sai sempre rendermi felice. Mi manchi. (dopo che non ci vedevamo per una giornata) Ti voglio. Ho voglia di baciarti. Mi mancano le tue labbra. Mi manca darti e ricevere affetto. Mi manca parlarti, vederti. Una volta, parlando via whatsapp, mi fa "ma perché tu pensi che io voglia tradirlo?" Beh, l'hai fatto, che xxxx vuol dire?! Arriva la fine di dicembre, credo fosse il 29, e mi dice "è arrivato il momento di smetterla, non posso continuare a stare con 2 uomini, stasera vengo da te e sarà l'ultima volta". Inizialmente le dico di no, che non volevo vederla, poi ci ripenso e mi godo l'ultima sera con lei. Poi pianti e frasi ad effetto di addio, sopratutto da parte sua, io ho pianto un po', ma non riuscivo a dirle niente, cosa che poi ho fatto in seguito via messaggio quando avevo metabolizzato davvero la cosa. E niente, ora sono praticamente 2 mesi che non ci vediamo e non ci sentiamo, se non qualche frase ad effetto condivisa negli status, tipo le che scrive che non costringe nessuno a rimanere nella sua vita anche se ha una disperata voglia che qualcuno lo faccia. Perché ora lei vorrebbe starsene col suo fidanzato e probabilmente avere me come migliore amico. Scusate, ho scritto un poema, ma sono innamorato perso, e sto di merda, avevo bisogno di sfogarmi. Ho anche bisogno che mi diciate il vostro parere, perché si è comportata così? Mi ha solo preso per il culo? Aveva solo voglia di provare un xxxx che non fosse quello del fidanzato? Non so davvero che pesci prendere, non so cosa fare, se dovrei cercare di dimenticare, dovrei aspettare o fare qualcosa... ho provato a scriverle un mese fa, ma non sembrava fosse cambiato niente... Ora mette foto col fidanzato e frasi ad effetto tipo "ti amo da morire". Ah, nel periodo di punta, ha detto che non faceva che pensare a me tutto il giorno, che quando superava un'esame ero il primo a cui voleva comunicare il risultato. Che quando c'era da uscire in gruppo se non c'ero io non veniva troppo volentieri. Poi faceva anche la gelosa se parlavo o scherzavo con altre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.