Vai al contenuto

Mollare o continuare la scuola ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao, potresti essere mia figlia. La scuola è importante ma non è tutto, devi pensare che non giudicano te ma quello che esprimi durante l'interrogazione quindi anche se non fa piacere, alla fine devi accettare anche un brutto voto. Io penso che studiare ad oltranza non sia giusto. Devi impegnarti certo ma anche avere un po' di pace magari con gli amici o con lo sport ti aiuterà a rendere di più quando studi. E poi te lo dice uno che si è laureato col massimo dei voti e nella vita è stato subordinato a gente che sicuramente a scuola andava molto peggio di me. Quindi impegnati cerca di portare a termine il percorso ma non pensare al voto, studia per te stessa e poi deciderai il tuo futuro magari confrontandoti a casa e con i tuoi amici. Non disperare non serve e non aiuta. Sorridi se puoi. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non serve a nulla darti delle colpe che non hai... Fregatene, pensa a divertirti e vivi la vita così com'è. Certo, ovviamente fatti le tue domande e datti delle risposte ma, non soffocare la tua vita per delle scemenze. Rilassati e fai quello che ti rende felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.