Vai al contenuto

Troppa ansia quando esco con la persona che mi piace


Tenderly

Messaggi consigliati

Ciao! Ho 19 anni e ho sempre avuto degli inciucci con ragazzi più grandi.. e devo dire che quando un ragazzo mi piace davvero tanto mi sale un’ansia incredibile che col tempo (anni) conoscendo la persona che mi trovo davanti, sparisce (penso perché non ci sia più interesse o perché son stata più volte delusa)

Sta di fatto che sto uscendo con un ragazzo di 29 anni e non so come mi sono subito infatuata di questa persona (sarà attrazione fisica?). È un ragazzo parecchio introverso ma tende a nascondere questa cosa infatti quando usciamo non smette di parlare ed è abbastanza egocentrico, molto simpatico e intelligente e penso di non interessargli molto dato che non mi chiede molto su di me.. mi sembra una cosa superficiale e qualcosa mi dice che quando esce con me non è del tutto se stesso.. Il punto è che io quando son con lui vado in palla, ho l’ansia, e mi blocco. Taccio. Rido come un imbeccille e basta. Non riesco ad esprimere i miei pensieri e mi limito solo ad ascoltarlo. Io di solito non sono così, sono completamente l’opposto.. non sto mai zitta, non ho peli sulla lingua, rido, scherzo, sono più spontanea, attiva... sono una peperina, mentre con lui completamente l’opposto.. 

vorrei sapere il motivo, combattere questa cosa. Potreste darmi una mano? Grazie!!☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buonasera, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia perché incuriosito dal titolo e dopo una prima lettura avevo già il quadro della situazione.

Allora il fatto che tu ti sia subito infatuata di questa persona non è necessariamente dovuto al suo aspetto fisico, mi spiego meglio, magari in lui ha notato movenze o comunque atteggiamenti  che ti hanno incuriosito e questo ti ha spinto a voler approfondire questa persona. 

Il fatto che lui nasconda la propria introversione parlando molto e tendendo all'egocentrismo e più che comprensibile perché magari questo ragazzo non convive bene con questa sua caratteristica. Il fatto che tu vada in ansia o comunque nel pallone quando sei con lui, può essere che il suo parlare molto nonostante sia introverso ti spiazzi e tu non sappia come reagire. 

Al momento mi viene solo in mente questo dalle informazioni che leggo nel tuo topic. 

Spero in futuro aggiornamenti, ti auguro una buona serata e tante belle cose con questo ragazzo. Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
15 ore fa, Kasper dice:

Buonasera, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia perché incuriosito dal titolo e dopo una prima lettura avevo già il quadro della situazione.

Allora il fatto che tu ti sia subito infatuata di questa persona non è necessariamente dovuto al suo aspetto fisico, mi spiego meglio, magari in lui ha notato movenze o comunque atteggiamenti  che ti hanno incuriosito e questo ti ha spinto a voler approfondire questa persona. 

Il fatto che lui nasconda la propria introversione parlando molto e tendendo all'egocentrismo e più che comprensibile perché magari questo ragazzo non convive bene con questa sua caratteristica. Il fatto che tu vada in ansia o comunque nel pallone quando sei con lui, può essere che il suo parlare molto nonostante sia introverso ti spiazzi e tu non sappia come reagire. 

Al momento mi viene solo in mente questo dalle informazioni che leggo nel tuo topic. 

Spero in futuro aggiornamenti, ti auguro una buona serata e tante belle cose con questo ragazzo. Un bacione!

Buongiorno!😄 penso che tu abbia ragione e hai detto bene  perché è una persona tutta da scoprire e questa cosa mi fa arrabbiare e allo stesso tempo mi intriga.. Poi per messaggio sono più me stessa ed è brutto e questa cosa di essere bloccata quando sono con lui mi da molto fastidio.. quando l’altra sera siamo usciti stavo talmente male che non vedevo l’ora di andare a casa (è la prima volta che penso a una cosa del genere) ed è brutto da dire e da pensare perché  vorrei che le cose andassero diversamente. Sono completamente vuota e anonima con lui😩 e io non sono così  

Poi non so perché ma mi viene da mettere in dubbio tutto quello che mi dice dopo avermi dato buca svariate volte per una cosa o per l’altra per poi uscire una volta ogni morte di papa e secondo me è anche questo che mi blocca il fatto di non vederlo un po’ di più 

Non so se sia realmente interessato  me.. non me l’ha fatto capire molto

Ho pensato di parlargli del fatto che mi sale l’ansia tutte le volte che esco con lui ma non so come la prenderebbe

mi ha pure proposto di fare un viaggio insieme perché pensa che con me si divertirebbe un sacco, lo penso anch’io hahahaha ma non finché ho sta cosa addosso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno carissima! :D: noto che il problema dell'ansia sta diventando un po' grande, ed è alimentato da una apparente mancanza di fiducia da parte tua nei suoi confronti, che si è sviluppata per colpa Delle volte che ti ha dato buca e ci sta come cosa è comprensibile, quindi a questo punto devi capire te che cosa vuoi da questo ragazzo, una storia? Solo divertimento? Fai chiarezza dentro di te poi scopri cosa vuole lui da te. Potresti anche parlare a lui di queste ansie, se è realmente interessato ti capirà e ti aiuterà a risolvere, magari trovando il modo di metterti a tuo agio quando state insieme. Tienimi aggiornato un bacione 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.