Vai al contenuto

Disturbo evitante di personalità


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho sempre sentito dentro di me qualcosa che non è mai funzionato correttamente, così tramite internet ho fatto diverse ricerche e sono riuscito a collegare la mia sintomatologia al "Disturbo evitante di personalità".

Attualmente non ho nessuna diagnosi professionale, ma dalle varie informazioni che ho recepito in rete mi ci ritrovo abbastanza. Forse è causato anche da fatti che mi sono capitati negli ultimi anni, come il mio Divorzio e una relazione che è finita recentemente...

Ho il costante TERRORE di essere rifiutato da tutti e questo mi spinge a chiudermi sempre più in me stesso limitando le uscite giornaliere solo per recarmi in ufficio e svolgere le commissioni necessarie per tirare avanti la baracca...

Vorrei riuscire a confrontarmi con qualcuno che capisca la mia situazione in modo da migliorare il mio stile di vita... la volontà c'è tutta e c'è sempre stata, ma qualcosa mi blocca sempre..

Grazie

 

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Il 3/14/2018 at 12:10, Steve89 dice:

Buongiorno a tutti,

ho sempre sentito dentro di me qualcosa che non è mai funzionato correttamente, così tramite internet ho fatto diverse ricerche e sono riuscito a collegare la mia sintomatologia al "Disturbo evitante di personalità".

Attualmente non ho nessuna diagnosi professionale, ma dalle varie informazioni che ho recepito in rete mi ci ritrovo abbastanza. Forse è causato anche da fatti che mi sono capitati negli ultimi anni, come il mio Divorzio e una relazione che è finita recentemente...

Ho il costante TERRORE di essere rifiutato da tutti e questo mi spinge a chiudermi sempre più in me stesso limitando le uscite giornaliere solo per recarmi in ufficio e svolgere le commissioni necessarie per tirare avanti la baracca...

Vorrei riuscire a confrontarmi con qualcuno che capisca la mia situazione in modo da migliorare il mio stile di vita... la volontà c'è tutta e c'è sempre stata, ma qualcosa mi blocca sempre..

Grazie

 

Steve

Ciao Steve,

ti ha mai visto qualcuno? I disturbi di personalità di solito sono pervasivi e difficilmente passano inosservati in una terapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho la tua stessa cosa non so come fare credo sia la malattia più orribile sulla facci della terra ti senti una merda non sai cosa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.