Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum! Innanzitutto mi presento! Mi chiamo Carlo, ho 19 anni! Ho mollato gli studi per lavoro qualche anno fa! A soli 8 anni ho perso mio padre! Sono omosessuale! A 17 anni mi sono dichiarato in casa, andando incontro a tutto e tutti! Mi sono sempre accettato, ero sempre sicuro di me, ma in casa non è così! Sono stato sempre sottovalutato...Mai ascoltato, mai capito, sempre lasciato perdere! Con mia madre e miei fratelli non ho un rapporto normale! Non c'é dialogo di nulla, apparte che litigi! Questa cosa mi ha sempre fatto male, la mia testa che pensava 24h su 24! Non vedevo un futuro per me, mi vedevo solo, non avevo nessuno vicino,avrei sempre voluto una famiglia unita! Arriva il 13 dicembre 2017...Il mio primo attacco di panico! Dal giorno, ansia e agitazioni sempre presenti! Dovevo iniziare un percorso psicologico per capire da dove erano provocati questi attacchi! Ma qua arriva il bello! Una sera eravamo tutti a casa di un amico! Ha la mia età, ha perso la mamma un anno fa, e il babbo ha problemi di demenza, insomma questo ragazzo deve accudire casa  e padre! 

PREMETTO CHE SONO ANSIOSO, IPOCONDRIACO, E MI FISSO SEMPRE SULLE COSE! HO PASSATO 5 MESI DELLA MIA VITA CONTINTO DI AVERE UN CANCRO.

Dicevo...Una sera eravamo tutti a casa sua...Dovevamo dormire li! Quando l'amica di famiglia di lui,ci dice che lui era posseduto! Io li ho iniziato a vibrare e tachicardia! Mi stavo sentendo male, volevo solo rientrare a casa mia! Preso dal panico, iniziai a piangere, volevo solo andare via, e così feci! Non vi sto a raccontare tutto il trambusto e le balle che ci hanno raccontando! Fatto sta' che è stato portato da un esorcista e lui non aveva proprio nulla! Lui in quella fase li diceva di voler ammazzare e che voleva ammazzarsi! Io preso dalla suggestione di essere pure io così, mi domandavo se riuscivo ad ammazzare e di ammazzarmi,la mia testa dice si,ma non lo faccio! Ho paura, mi sento un mostro, da quel giorno la mia vita è cambiata totalmente! Mi sento diverso! Inoltre non capisco perché pur superato questo periodo e questo episodio mi senta ancora così! I miei amici sono rimasti tranquilli..perche io no? Sono diventato pure apatico, nei confronti di amici e addirittura famigliari! Ma è possibile?? Vi prego DITEMI che il mio è un trauma e che non sono esaurito! Non faccio altro che essere triste e pensare brutte cose!  Io sono così da quest'episodio!  Nonostante mi abbiano detto che lui non avesse nulla perché io sono ancora così???perche??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

la nostra qualità è la migliore La nostra spedizione stealth è un mezzo sicuro e affidabile attraverso il quale i nostri farmaci ti raggiungono come cliente. Se scegli di ordinare con noi, ti farai un grande favore perché i nostri prodotti sono molto affidabili e abbiamo la migliore qualità.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.