Vai al contenuto

Disturbo


Ospite Alibaba

Messaggi consigliati

Ospite Alibaba

Buonasera  avrei bisogno di un parere.

Dopo un litigio io e la mia ragazza abbiamo fatto pace. Lei, dopo ciò, si è sdraita a riposare. Poco dopo l'ho sentita chiamare. Sono andato da lei per vedere come stsse e l'ho ritrovata sotto le coperte che tremava, seppur diceva di non aver freddo. Dopo essere riuscito a rilassarla, mi sono accorto che sembrava caduta in catalessi. Respirava a fatica e teneva gli occhi semisocchiusi. Io allora ho provato a svegliarla ma lei non rispondeva. Ad un certo punto ha aperto gli occhi e mi ha iniziato a guardare ad occhi spalancati, come se non fosse più lei. Io ho iniziato a chiamarla per nome e cercarla di far riprendere ma lei continuava a guardarmi senza reagire. Faceva strani versi con la bocca quasi di disgusto. Dopodichè ha richiuso gli occhi. Li ha riaperti qualche secondo dopo dicendomi "ehi ciao". Ad un certo punto mentre le chiedevo come stesse ha spalancato di nuovo gli ochhi tremando e muovendo, ogni tanto, le braccia con scatti improvvisi. A quel punto non so perchè ma ho schioccato le dita davanti a lei. Si è come ripresa, il suo sguardo è cambiato ritornando normale ed è ricaduta a dormire con gli occhi chiusi. A qurl punto si è addormentata.

Onestamente in certi istanti mentre aveva gli occhi aperti era come se non mi riconoscesse e quasi detestasse sentire il suo stesso nome mentre la chiamavo. Era già accaduto in simile modalità un altra volta, ma il fatto è che lei dopo si addormenta e poi non ricorda bene cosa abbia fatto. Di conseguenza siamo entrambi disorientati e non abbiamo idea di cosa fare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non sono un medico ma sembra tu stia descrivendo un attacco epilettico.

La cosa migliore che puoi fare è accompagnare la tua ragazza dal dottore e spiegare a lui l'accaduto, le farà fare gli esami del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.