Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve, ho un problema con l'alimentazione, ormai da troppi anni, io ne ho più di 40. ormai non so più come uscirne, pensavo tempo fa di essere guarito invece sono sprofondato. ammetto che provo enorme vergogna per questa mia debolezza, perchè tutti mi vedono come un uomo forte, in virtù anche del lavoro   che svolgo. eppure questo problema della bulimia esula da tutto. sono qui per sfogarmi, chiedere aiuto, consigli, avere un confronto, con la paura cmq di essere giudicato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ma figurati sfogati pure , il problema anoressia e bulimia sono problemi legati agli affetti e all'amore. Ruota tutto intorno in queste due parole ma bisognerebbe sapere la storia di ognuno perchè se ne possa parlare e quindi sbloccare dei meccanismi di autovalutazione e ripresa per uscire dal tunnel. Ricordati una cosa importante, chi è bulimico o anoressico costruisce una scatola impenetrabile all'amore esterno e non permette a nessuno di essere aiutato. Il perchè è presto detto, ci si chiude in questo bastione che ci tiene al sicuro dall'esterno, che rende tutto ovattato ( il dolore, ma anche le cose belle, per cui riusciamo a rimbalzare la sofferenza, ma rimbalza anche la gioia), ma che con l'impressione della protezione ci distrugge lentamente, così lentamente che spesso non ci rendiamo conto che è distruttivo....devi avere coraggio e ricominciare senza paure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
  • 2 weeks later...

anch'io come te sono bulimica da tutta la mia vita, non so come venirne fuori, non ne vengo fuori in nessun modo, devo convivere con la mia malattia.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
  • 2 months later...

Buongiorno Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Alcuni anni fa, ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato a vedere medici, nutrizionisti e speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato www.reductil-sibutramine.net dove ho chiesto pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto trattamento e, se interessato, ho grandi offerte nel negozio in questo momento. Spero di averti aiutato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.