Ospite Francesco Share Inserito: 29 marzo 2018 Sono stato fidanzato con una ragazza che affermava che il suo ex è stato in una chat satanista, sospettava che le aveva ucciso il cane, rubato in casa, drogata, violentata, spiata e stalkerata. L'ho portata da uno psicologo e durante le sedute io restavo fuori col suo cellulare spento perché pensava che lui potesse spiarla. Lo stesso psicologo ha deciso di interrompere i rapporti con lei per tutelarsi.A volte oscurava anche la cam del PC per paura di essere spiata.Mi ha fatto vedere anche foto sue con dei lividi dicendo che era stato lui a farglieli.Diceva che a casa sua aveva messo cimici per ascoltare e spiare la sua famiglia. Alla fine mi lascia perché dice di essere ritornata lucida e di aver capito che quelle cose lui non le aveva fatte. Alla fine ha affermato che in questa chat c'erano stati entrambi e lei ci è entrata per salvare lui. Può essere disturbo paranoide? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.