Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve sono disperata sono bloccata da un passato brutto che mi impedisce di andfare avanti, non voglio più vivere

sono disperata è come se fossi rimasta bambina non mi curo più mi sono isolata, non vivo non ho emozioni, non riesco a lavorare a muovermi vi pèrego aiutatemi sono sull'orlo del suiocidio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sono in un buco nero dal quale non esco da una zona di confort che non mi fa vivere non so che fare, ho rpovato antidepressivi, psicologo, nulla guardo il mondo e eveddo che non mi appartiene più non so cosa fare voglio solo morire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un passato brutto, dipende cosa è successo per arrivare a dire voglio morire. Perchè non ti appartiene il mondo? A qualcuno bisogna appartenere ma la paura di soffrire è tanta è allora si rimane intrappolati dentro una gabbia, si soffre perchè si cerca l'amore eterno ma non esiste e allora nella gabbia costruita si pensa non ci sia sofferenza. la gabbia protegge dal male del mondo ma si è fragili e soli e la paura è che crolli tutto, quindi una fatica enorme tenere in piedi questa fortezza. E allora se qualcuno tende una mano ci si mostra forti , si dimostra che si fa tutto da soli e non si ha bisogno di nessuno e neanche un pò di amore. Ma è proprio quello che cerchiamo, ma....non lo ammeteremo mai. Ci si chiude in questa fortezza che ci tiene al sicuro dall'esterno, che rende tutto ovattato...( il dolore, ma anche le cose belle, per cui riusciamo a rimbalzare la sofferenza, ma rimbalza anche la gioia), ma che con l'impressione della protezione ci distrugge lentamente, così lentamente che spesso non ci rendiamo conto che è distruttivo. Preferisco farmi del male da sola, piuttosto che farmene fare dagli altri, perchè con gli altri spesso non riesco ad arrabbiarmi, non riesco ad avercela, con me stessa sì, per cui se mi fanno male gli altri non riuscirei a punirli, se mi faccio male da sola ci riesco benissimo". Più ci si fa male e più si sta male...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai quando non si trova la propria identità allora ci si lascia morire a 39 anni sentirsi dfalliti in tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.