Vai al contenuto

crisi d'identità


cristofer

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono un ragazzo  e vorrei morire perchè non ho nè amici nè una ragazza e nè un lavoro parto col dire che forse è tutta colpa mia da quando ero bambino mi rifugiavo sempre in me stesso perchè ero troppo timido ingenuo e stupido ed invece di passare le giornate spensierate e fare ciò che un bambino doveva fare non parlavo con nessuno e stavo sempre a casa a giocare da solo e guardare la tv e a scuola ero un disastro.Più passava il tempo e più non riuscivo ad integrarmi arrivando alle superiori che mi sentivo inferiore e disadattato e passavo le giornate giocando alla play vedendo la tv e studiare quel poco che basta ci sono stati periodi che non andavo neanche a scuola. finche non mi sono diplomato ripetendo un anno perchè avevo delle crisi d'identità. finita la scuola non sapevo cosa fare inviavo un sacco di curriculum ma nessuno mi accetava. sono riuscito solo a fare qualche lavoretto d'estate, poi nulla. Adesso ho l'età e per quel che sono anche perchè soffro di ansie e depressione non voglio neanche alzarmi dal letto e quando esco mi sento un debole e emarginato rispetto agli altri anche perchè vivo in un paesino e i giovani stanno nei bar e non voglio entrarci più perchè ogni volta mi sento male perchè quando parlo con gli altri sembra che mi prendono in giro.Voglio morire ed alcune volte nella notte prendo il coltello e mi faccio dei piccoli segni ma senza riuscirci ad andare a fondo.Che senso ha ormai vivere se non sono riuscito a godermi gli anni migliori per i miei complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità