Pencil 0 Share Inserito: 8 aprile 2018 Buonasera, grazie per l'opportunità. Spero vivamente che, oltre a dei comuni utenti, possa ricevere risposta da un esperto in materia. Mi chiedevo ma come ci rapportiamo con nostra madre o con la nostra famiglia primaria (padre e madre), così ci rapportiamo con il nostro gruppo di pari e creiamo relazioni? Ho letto da diverse parti, che l'imprinting con la madre ha un effetto maggiore? e il padre? Grzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lost In Me 0 Share Inserita: 8 maggio 2018 non sono un dottore ma credo sia palese che il rapporto che instauriamo con i genitori (ossia coloro che ci svezzano) abbia importanti ripercussioni (positive o negative a seconda dei casi) sui futuri rapporti. Se la madre abbia più influenza non saprei, può forse incidere il legame cordonale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.