Vai al contenuto

Disturbo della personalita


Messaggi consigliati

Avevo postato questa estate, ma non trovo la discussione, una mia esperienza di rapporto con una probabile borderline. A distanza di mesi ho avuto il coraggio di allontanarmi da lei, ho provato ad incontrare altre donne ma la mia mente non ha ancora rimosso la sua presenza. Non mi aiuta il fatto che lei continua a cercarmi, mi vuole come amico ma non e' innamorata di me. La cosa che mi fa sconvolgere e' il suo racconto relativo al fatto che quando, periodicamente nelle festivita' come la scorsa Pasqua, ritorna in Abruzzo dove e' nata e dove ha la famiglia, dice in un qualche modo di " svegliarsi " di capire il male che mi ha fatto illudendomi, vergognandosene ma allo stesso tempo di volermi come amico, dicendomi che lei per me ci sara' sempre, che quando avro' bisogno lei sara' presente. Ha un concetto di amicizia che non e' il mio, sa che mi fa male ma non mi molla, non si allontana e vorrebbe che io fossi li quando lei ne ha bisogno. Ho tentato invano nei mesi scorsi a indirizzarla su uno psicologo, e' stata in terapia anni fa', ma niente da fare, la sua risposta e' sempre la stessa " non mi puo' aiutare nessuno, cosa vuoi che un dottore capisca di me ". Sono disperato, non voglio finire io in terapia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


sarò molto schietto, se non sarai tu a decidere di non vederla più la storia continuerà all'infinito.

trova il modo di vincere quel senso di pietà che ti suscita e tronca ogni rapporto.

i suoi problemi sono solo suoi, lei deve farsi aiutare non tu, tu non sei il salvatore di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.